I
Italian Cruiser
Guest
Liborio... la dimensione del tuo avatar è perfetta. Stesso discorso per la tua firma personalizzata... correggi però quel "beragliere". 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
prova inserimento
non si può più elimimare il messaggio
Nemmeno io il mio colore è tornato...
non riesco a cancellare il mio ultimo messaggio posso solo modificarlo ma non eliminare
Non vorrei mai essere nei panni di Valerio.![]()
E nemmeno io
Il nuovo forum è molto bello, ma come tutte le novità ha bisogno di un adeguato tempo di collaudo. Noi segnaliamo e Valerio con calma provvederà a "sistemare" le anomalie.
Te eri verde Gianluss?! Di verdi non ne ho visto neanche uno. I blu invece sono tornati..!
Purtroppo i colori vanno cambiati UN UTENTE PER VOLTA, quindi i tempi sono lunghi!
Mi spiace, sto cercando di fare il massimo..
Hola!!
Ora è passato qualche giorno, anche se non ho avuto molto tempo di venire qui, ed ho molti dei dubbi dell'inizio, sono i seguenti:
1) 'Nuovi messaggi' e 'Cos'è nuovo?', quale è la differenza?
Io mi ci trovo poco in questa impostazione, praticamente sarebbe un 'Argomenti attivi' in cui mancano i messaggi che abbiamo seguito noi, giusto?
I nostri invece sono in 'messaggi sottoscritti'..
Mi sembra poco funzionale, preferivo il vecchio sistema 'Argomenti attivi' e 'I tuoi messaggi' dava una veduta d'insieme migliore..
Qui ho sempre l'impressione di perdermi qualche topic..
2) Come si cancella un messaggio, ho cercato di seguire le indicazioni di Rodolfo, ma non ci sono riuscito del tutto..
3) Gli Smile: se provo ad inserirli vanno solo nel titolo del messaggio..
Invece per quanto riguarda gli mp, mi da la busta chiusa, ma non in neretto, come (ed è vero) fosse stata aperta
A parte i punti uno e due, il resto è poca cosa..
Un salutone!!
Manlio