Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Solo in acque internazionali sei su suolo italiano.E' veramente troppo. Io te li darei pure quei soldi, ma in cambio vorrei trovare infrastrutture moderne e utili al crocierista che viene nel tuo paese. A volte invece, dove si sbarca, non c'è nemmeno una tettoia di un metro quadrato per ripararsi dalla pioggia inclemente, o un percorso dedicato o agevolato a chi ha problemi di deambulazione. E comunque se ( per ipotesi ) resto a bordo, sono su territorio italiano o sbaglio? Perché ti devo pagare 18 euro ? Forse anche l'aria che respiro è tua?![]()
Se lo sai tu, mi auguro che anche le forze di polizia sappiano.Quella con gli attivisti che hanno proclamato una giornata di pistole ad acqua contro i turisti domenica 15 giugno.
Venezia forse ha insegnato ad altri con il suo contributo d'accesso, tornelli vari, presidi entrate terminal, aeroporto.......Dovremmo trovare spunto da altri.
Ogni nave in acque nazionali, paga!
Qual' è la nazione che ha più coste, più varietà di paesaggio, più bellezze artistiche, più gastronomia diversificata tra le varie regioni, più siti archeologici UNICI al mondo, e più accoglienza in strutture all' avanguardia?
Non lo so se ha insegnato, Venezia ha il dovere di salvaguardarsi soprattutto dagli scempi che certi turisti fanno. Molti hanno sicuramente copiato per trarne solo benefici economici, altri giustamente hanno copiato nel bene.Venezia forse ha insegnato ad altri con il suo contributo d'accesso, tornelli vari, presidi entrate terminal, aeroporto.......
Se con il numero di prenotazione fossi entrato nel MyCosta scorrendo l’itinerario negli scali in Islanda avresti visto che e’ specificato che vi e’ una tassa da pagare per ogni giorno di sosta nelle acque territoriali islandesi.
Visualizza allegato 1920927
I il Forum cosa ci sta a fare?Capisco, Maurizio. Tuttavia, se qualcuno non visita il l'app myCosta o non l'ha installata, potrebbe non essere a conoscenza della nuova tassa a meno che la compagnia non lo avvisi direttamente. Secondo me, sarebbe stato più corretto avvisare durante la prenotazione, specificando che la tassa sarà addebitata sul conto a bordo.
I il Forum cosa ci sta a fare?...e i social?
Ogni giorno si fanno tantissime domande sul più e il meno , su cose ovvie o meno. L' informazione se la si cerca c'è. Poi non ci credo che un affezionato alla Compagnia non consulti l'app o non l'abbia installata.![]()
L’App puoi non averla, ma nel MyCosta ( che non e’ l’App ) devi entrarci per scaricare documenti ed etichette.Capisco, Maurizio. Tuttavia, se qualcuno non visita il l'app myCosta o non l'ha installata, potrebbe non essere a conoscenza della nuova tassa a meno che la compagnia non lo avvisi direttamente. Secondo me, sarebbe stato più corretto avvisare durante la prenotazione, specificando che la tassa sarà addebitata sul conto a bordo.