francy75
Active member
francy ma tu sei appena tornata dalla royal vero? e il diario? e le foto? considerazioni, confronti con NCL? a noi piacerebbe provarla alla prossima crociera!
Adesso sono ancora in vacanza

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
francy ma tu sei appena tornata dalla royal vero? e il diario? e le foto? considerazioni, confronti con NCL? a noi piacerebbe provarla alla prossima crociera!
ops scusa! buona vacanza allora! aspetto il tuo diario che, sono sicura, sarà dettagliatissimo!
ciao
l'unica cosa che mi preoccupa un pò è la salita per Thira (con annessa fila sotto il sole per la funivia!), visto che la mia compagna sarà alla 18a settimana di gravidanza.
Eventualmente pensate che si possa chiedere di passare avanti o c'è il rischio di venire linciati dalla folla? Il fatto è se l'unica alternativa sono i muli non è che mi fidi molto!
Mi è venuto un dubbione... ma durante gli scali nelle isole, quanto prima della partenza della nave bisogna essere al porto?
Grazie mille! non vedo' l'ora di partire, manca meno di un mese ormai!
Alla fine vedo che ci sono 8-9 ore per ogni tappa, non mi sembra poco! Ho visto la stessa crociera di un altra compagnia e gli scali duravano 5-6 ore!
il wi-fi c'è ed è a pagamento anche all'internt point. fanno delle offerte verso la fine della crocera. second me, se proprio dvete navigare, quasi tutti i locali nei vari scali avevano wi-fi gratuito.