Buona domenica a tutti,
ho deciso di scrivere una paginetta oggi per iniziare, altrimenti fra lavoro e vita quotidiana il diario lo avrei finito con l'anno nuovo...

Da dove iniziare?
Non è facile, potrei iniziare col dirvi che, soldi permettendo, sto già iniziando a cercare la prossima crociera con la Royal...oppure potrei iniziare citando gli sfottò bonari degli amici che mi tediano con i loro "Crocieristaaaaaaaaaaaa??? Ma non eri una da viaggi all'avventura???".
O semplicemente potrei dirvi che mai, in 32 anni di vita, ero tornata così contenta da una vacanza.
Non so, sicuramente gioca la sua parte il fatto che negli ultimi 8 anni non ho praticamente fatto mai vacanza per vari eventi, sicuramente ha influito il fatto che fosse la mia prima crociera, e senza dubbio l'entusiasmo è ancora più forte considerato che per la prima volta mi sono davvero dedicata a me stessa... fattostà che, congiunzioni astrali a parte, posso dirvi una cosa: la rifarei domani questa crociera e caspita se spero di potermene permettere delle altre!
Continua.......................[/QUOTE]
anch'io in 31 anni di vita non sono mai stata così contenta dopo questa crociera!!!!

amo la royal !!!