Monica Morri
New member
Salve a tutti, ho prenotato una crociera italia, grecia e croazia ad agosto con esperienza fantastica sulla Sinfonia. Premetto che ho sempre viaggiato con Costa (costa fortuna e costa Romantica) e mi sono sempre trovata bene. Ma vorrei capire con chi ci è già stato se è una buona nave o è scadente. Vi scrivo questo perchè leggendo i vari commenti/recensioni sono rimasta male nel capire che la nave è vecchia, piccola, sporca con personale maleducato. Io non sono una persona esigente ma anche pagare per avere solo servizi che non sono adeguati mi dispiacerebbe moltissimo. Partiremo io mio marito e le due bimbe di 3 e 2 anni.
Abbiamo scelto una cabina interna quadrupla e leggevo pareri negativi sul fatto che è minuscola e che i letti devono essere tirati fuori perchè sono a scomparsa. Ora io non mi faccio particolari problemi e mi adatto tranquillamente ma leggere queste cose mi lascia un pò l'amaro in bocca.
Qualcuno può raccontarmi la proprio esperienza? Magari esperienze con bambini piccoli?
Grazie e scusate il post un pò negativo ma non avendo mai viaggiato con msc spero mi possiate tirare su il morale......
Abbiamo scelto una cabina interna quadrupla e leggevo pareri negativi sul fatto che è minuscola e che i letti devono essere tirati fuori perchè sono a scomparsa. Ora io non mi faccio particolari problemi e mi adatto tranquillamente ma leggere queste cose mi lascia un pò l'amaro in bocca.
Qualcuno può raccontarmi la proprio esperienza? Magari esperienze con bambini piccoli?
Grazie e scusate il post un pò negativo ma non avendo mai viaggiato con msc spero mi possiate tirare su il morale......

)!!qualcuno sa indicarmi zone più tranquille della nave??premesso che le piscine le escludo a priori e va bene così..mi chiedo se ci siano delle zone dove si può sperare in uno spazio vitale un pò superiore alla dimensione della propria sdraio, dove leggere un libro e prendere il sole senza stare in una bolgia infernale