capricorno
Super Moderatore
MSC Poesia offrirà crociere più lunghe da Miami nel 2026-27
- 20 aprile 2025

La MSC Poesia offrirà una serie di crociere di 10 e 11 notti da PortMiami durante la stagione invernale 2026-27.
Secondo quanto pubblicato, la nave, costruita nel 2009, dovrebbe offrire itinerari più lunghi nei Caraibi orientali, occidentali e meridionali, nonché alle Bahamas.
La MSC Poesia arriverà nel sud della Florida a metà ottobre, dopo la prima stagione in assoluto della MSC in Alaska .
Dopo un viaggio di riposizionamento di 19 notti attraverso il Canale di Panama, la nave intraprende una crociera di cinque notti verso Grand Cayman e la Giamaica, prima di dare il via a una serie di crociere di dieci e undici notti.
Le crociere più lunghe toccano destinazioni nella regione, tra cui Aruba, Bonaire e Curaçao nei Caraibi meridionali; Roatán, Colón e Puerto Limón nell'America Centrale; nonché St. Thomas, St. John's e St. Kitts nei Caraibi orientali.
Sono previste anche visite a Cartagena de Indias in Colombia, Montego Bay in Giamaica e Cabo Rojo nella Repubblica Dominicana.
Con partenze attualmente programmate fino alla fine di marzo, la stagione invernale della nave comprende circa 20 crociere.
La Poesia si unisce ad altre due navi programmate per salpare da PortMiami nel 2026-27: la nuova MSC World America e la MSC Seaside .
Mentre la nave di classe mondiale offre crociere di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali, la Seaside è pronta a effettuare crociere di tre e quattro notti alle Bahamas.
Tutti gli itinerari a bordo delle due navi includono visite all'Ocean Cay MSC Marine Reserve, l'isola privata della compagnia vicino a Bimini.
Oltre alle tre navi in partenza da Miami, MSC schiererà quattro navi in altri porti di origine negli Stati Uniti nel 2026-27.
La MSC Meraviglia tornerà a New York City per la stagione, mentre la MSC Seascape continuerà a salpare da Galveston. Port Canaveral accoglierà due navi: la MSC Seashore e la MSC Grandiosa.
Cruise Industry news.com