68polpetta
Member
Buon giorno a te. Attendo con interesse il tuo diario. Partirò con Poesia in Agosto ma per ora ho letto poche notizie riguardo Ksamil in Albania. Grazie in anticipo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Intanto che aspetto che vengano pubblicati i miei racconti con le foto(mi dice che devono essere prima visti da un moderatore) vi do alcune informazioni generali sulla crociera visto che ho letto
in precedenza qualche domanda a riguardo.
Per quanto riguarda le serate a tema sono : due di gala, una di bianco e una anni 70.Non vi e' praticamente nulla solo il dress code che solo qualcuno ormai rispetta.
Siceramente mi aspettavo molto di piu' ... tipo musica...balletto dei camieri..ecc...invece zero completo.
Il menu' al ristorante della sera prevede la scelta fra : Antipasto(4 scelte) e Piatto principale( 5/6 scelte) e dessert(3 scelte).Confermo che si possono prendere anche piu' di un antipasto e/o piatto principale.
Se avete dubbi in generale sulla crociera chiedete pure...io in giro avevo visto solo domande sulla cena e sulle serate di gala...sicuramente mi sono perso qualcosa![]()