Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ora è diventato un caso di cronaca il fatto che una nave, per ragioni di sicurezza salti alcuni scali.
Fino a 2 mesi fa l'opinione pubblica (e i giornalisti) se ne fregavano, ma ora merita un articolo di mezza pagina anche sulla Repubblica.
E' scandaloso.
Se fanno queste azioni per la sicurezza dei passeggeri, non va bene.
Se avessero continuato il viaggio si sarebbe lamentati delle condizioni del mare.
Ti dicono che poi hai diritto ad uno sconto del 30% sulla prossima crociera e no và
Mi sembra che i passeggeri non siano mai contenti.
Ciao,
dopo aver ricevuto il cambiamento di programma sotto la porta della cabina della GNV al momento del check in non abbiamo accettato e ci siamo fatti ridare valigie e auto e siamo tornati a casa SENZA FARE IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE!!!!!
Abbiamo mandato una raccomandata alla MSC in cui chiediamo il rimborso della mancata crociera e ci hanno risposto che faranno sapere qualcosa entro 60 giorni.
Cerchiamo altre persone che, come noi, non accettano la presa in giro da parte di MSC PERCHè ALLORA è INUTILE CHE ANDIAMO IN AGENZIA, SCEGLIAMO UN VIAGGIO, LO PAGHIAMO PROFUMATAMENTE e alla fine ci danno quello che vogliono loro non di pari valore.
Chiunque sia indignato e rivoglia i suoi soldi ci contatti.
Domanda a chi ne sa più di me.
In caso di necessità una nave può ripararsi in qualsiasi porto e in qualsiasi momento?
Giusto per precisare; io non sono "indignato", ma questo Forum, ripeto in questa occasione come in altre, non è il posto per la raccolta di adesioni per promuovere azioni contro le Compagnie.
Sempre per una corretta informazione non esiste "Mare forza 9.2" e nemmeno una "Forza del mare"; tra le altre cose dubito anche di stato del mare 9, visto la classificazione che riporta la scala Douglas.
MSC Melody è dotata di pinne stabilizzatrici. Saluti.
Ora c'è il mare "forza 9.2". Se ne imparano sempre di nuove.![]()
![]()