Aponte plana a supporto del glorioso football britannico
La storica squadra inglese di calcio Ipswich Town FC ha annunciato che MSC Mediterranean Shipping Company è il nuovo sponsor per le prossime tre stagioni di Championship
19 agosto 2025 alle ore 09:00
La squadra inglese di calcio Ipswich Town FC ha annunciato che la compagnia italo-svizzera MSC Mediterranean Shipping Company è il nuovo sponsor per il retro della maglia per le prossime tre stagioni.
La società dal cromatismo blu – l’undici britannico è definito The Blues o alternativamente The Tractor Boys – nella stagione 2025-26 milita in Championship, la seconda divisione nazionale, equivalente alla nostra Serie B.
Il glorioso team inglese, fondato nel 1878, già vincitore di 1 titolo nazionale nel 1962, e poi sotto la guida dell’allenatore Bobby Robson di 1 coppa nazionale FA Cup (1978) e di coppa UEFA (1981), disputa i match casalinghi nello stadio di Portman Road.
MSC nel luglio 2023 aveva annunciato l'ampliamento della sua sede centrale nel Regno Unito a Ipswich, con l'inaugurazione ufficiale di un ulteriore edificio di 17.500 m², il quarto edificio di MSC UK all'interno del Ransomes Europark, nel Suffolk, dove ospita 100 degli 850 dipendenti che operano nella sede centrale inglese.
Nel giro di mezzo secolo MSC è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia di navigazione container del Regno Unito, con una presenza nazionale leader nel trasporto merci e nella logistica.
Ship2Shore