Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'inchiesta e' necessaria,se non sbaglio, anche per far eseguire un esame autoptico e capire le vere cause della morte.
Senza autopsia sono solo ipotesi.
Non capisco l'inchiesta a che serve. È morte naturale e può capitare a tutti e ovunque. Un mio cugino è morto circa due settimane fa per la stessa causa e si trovava nei pressi di un ospedale [emoji53] [emoji53] [emoji53]
Hai visto che l'inchiesta serviva?
Non tutto quel che appare è come sembra.
Sono casi per fortuna isolati e molto rari, ma alla fine si riducono a ben poche patologie e, a mio avviso, i medici di bordo, soprattutto quelli che fanno tratte lunghe, dovrebbero essere preparati ed avere gli strumenti per poter fare una diagnosi precisa prima di una potenziale diffusione.
Pensa che esistono forme di meningite asintomatiche e cronicizzate, ma quando si manifestano possono divenire estremamente infettive e pericolose.
Hai visto che l'inchiesta serviva?
Non tutto quel che appare è come sembra.
per fortuna non ho mai avuto bisogno di dover verificare la preparazione dei medici di bordo...però è davvero necessario che sia di primordine...almeno si spera che sia così.