Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Beh, la risposta che ha dato a Felix, non sembrava scherzosa.....[emoji15]
Credere o non credere.....non importa ma gli scherzi sono stati pesanti a mio parere! Se Palomba vi avesse letto non so come reagirebbe! Battute spiritose sono ben accette ma gli scherzi di pessimo gusto non credo proprio.....
La mia domanda iniziale era a titolo di semplice curiosità e niente altro! Ho scritto che si sia ripreso bene è il modo di augurio che si sia guarito e poi fare la transatlantica con parecchi giorni di navigazione lontano dalla terra non è un compito davvero semplice!
Il Com.te ha letto tutto e si e' fatto delle belle e sane risate!Credere o non credere.....non importa ma gli scherzi sono stati pesanti a mio parere! Se Palomba vi avesse letto non so come reagirebbe! Battute spiritose sono ben accette ma gli scherzi di pessimo gusto non credo proprio.....
La mia domanda iniziale era a titolo di semplice curiosità e niente altro! Ho scritto che si sia ripreso bene è il modo di augurio che si sia guarito e poi fare la transatlantica con parecchi giorni di navigazione lontano dalla terra non è un compito davvero semplice!
........... Siamo seri; come credere alla Cicogna.
��...ma allora come sono nato, io?
��...ma allora come sono nato, io?
Marta, conosco il Com.te Palomba.Partirò con la Magica ad aprile e il comandante sarà proprio Severino Palomba.....com'è questa persona? Ho saputo adesso in questo post che ha avuto malore....speriamo che si sia ben ripreso!!!