Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mars ha detto:ma alla fine è semplicemente il fatto che ci viziano e ci coccolano.
non può non mancare una vacanza così
gattopiccolo ha detto:ma solo quando sei solo in ascensore?????????? :shock:
questo io non l'avevo mai fatto.................
Anch'io forse l'ho già detto, comunque noi le uniche altre vacanze dal 2003 ad oggi (9 crociere all'attivo) sono stati 2 viaggi in USA a trovare la sorella della mia fidanzata... Non mi lamento assolutamente di essere stato negli States, ma se non ci fosse stata la motivazione della visita a sua sorella, non avremmo fatto manco quei viaggi...lia68 ha detto::lol: :lol: :lol: sto ridendo a lacrime....a me il virus ha preso in anticipo....cioè , mi pare di averlo già raccontato, mi sono ammalata da ragazzina guardando Love Boat, poi ho fatto la prima crociera nel 2000 per il viaggio di nozze e a parte la puntata a Disneyland Paris, non abbiamo più fatto altre vacanze. Io sono quella più apparentemnte malata, ma se provo a proporre al marito un viaggio alternativo mi guarda come se fossi un extraterrestre....la figlia è in via di ammalamento.....
) poi me la propone, e io mi prendo il mio bel tempo per rifletterci, che di solito va dai 2 ai 4 secondi (il tempo di realizzare che la nave sia sufficientemente grande :mrgreen: ); di solito la risposta è del tipo "ok, quando si prenota? domani?" e via... questa è la procedura standard post crociera... Ormai quando si entra in agenzia di viaggi la persona che ci riceve ci indirizza subito alla collega che si occupa di crociere senza manco chiederci cosa desideriamo... 
Anch'io vorrei che mio marito fosse così!!!
ti quoto!!!!!!!!mars ha detto:mio marito fino alla settimana prima della partenza non ci vuole pensare, altrimenti dice che non gli passa mai..
in compenso dice sempre, gustatela, perchè chissà se e quando potremo partire di nuovo![]()
ma io lo snobbo e prenoto :mrgreen: