• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Queen Victoria- B2B da Venezia a Civitavecchia- 30/7-13/8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti! Sono a Civitavecchia in attesa dello sbarco........
Dal treno vi invierò ancora qualche foto, ( ho nuovamente visitato una super suite....[emoji6])e farò le ultime considerazioni.
Angela, la Regina è qui che ti aspetta!!!!! Buona crociera, e grazie per l'aiuto che mi hai dato nella diretta!!!![emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]

Bentornata Raffa, ci hai fatto sognare ... Come con un bel libro.....Attendiamo il di seguirti nel prossimo capitolo[emoji6]

Eccomi per le considerazioni finali!
Questa nave mi è piaciuta molto, è come tornare alle crociere di una volta, con ottimo cibo, ottimo servizio, ottimi spettacoli, che non si sono mai ripetuti per tutte e due le settimane......
L'atmosfera è di classe, il personale gentilissimo è sempre sorridente...... non ho mai fatto una coda, e non ho mai avuto problemi a trovare posto al sole, tranne un pochino nei due giorni di navigazione della seconda settimana, perché sono andata al sole troppo tardi....... erano già le 10,30....... e avevo un mio posto preferito al ponte 10, dove era sempre ventilato, però ho solo aspettato un pochino.......
È vero che al buffet c'è meno scelta che su Celebrity, ma comunque tutto buono e di qualità....... quindi a pranzo sono andata solo una volta al ristorante, preferendo il buffet.......
Ottimi anche gli spuntini pomeridiani, e notturni.....[emoji6] il buffet era aperto 24/24.
Ho anche avuto la fortuna di un balcone stupendo, dove ho passato moltissimo tempo, sia al sole, che di sera a guardare le stelle cadenti.......
Se proprio volessi trovare una pecca...... posso dire che la doccia è senza braccio mobile.... quindi un po' scomoda....... e con la tendina....... e che quando hanno fatto l'esercitazione per l'equipaggio, non hanno escluso le cabine dagli annunci...... e io stavo ancora dormendo, e mi hanno disturbato un po'.......
Ma questo è solo per voler trovare il pelo nell'uovo....... altrimenti era troppo perfetto...[emoji6][emoji23]

Come vi dicevo, anche oggi sono passata a dare uno sguardo alle suite....... visto che mi mancava quella al ponte 7 di poppa, che ha un balcone spettacolare!!!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] quasi come quello che avevo sulla Norwegian Gateway!!!![emoji7]
cc9415ac366104e879bcfb3ed665953a.jpg
32d1d0a6356d42143ba5b035204480bf.jpg
cd789c0efec3928ef0317c3e33583706.jpg
48162539ce7b8c16731a7c5e0e84185b.jpg
7074b620ddec4a63e427b713bbcba20b.jpg
2bf5566438ea5f2b6a2b7d25635016f6.jpg
fa679ab131448c03fb438f03039a4b0a.jpg
0bc98e20b58e9376e98ecb8f5d556cab.jpg

Mi ero dimenticata di dirvi che tutti i giorni gira sui ponti un'infermiera con attrezzatura di pronto soccorso.....
56b10d1c79b5baee8b37c7972df31525.jpg

Io avrei finito il mio reportage....... se qualcuno ha qualche domanda rispondo volentieri, magari da casa, vi posto qualche programma giornaliero.
Chiederei, se possibile, di lasciare ancora aperta questa discussione, perché Angela non fa una propria diretta..... ma mi ha detto che potrebbe mandarmi foto e considerazioni sue, che potrei postare qui.....
Grazie a tutti!!!!!

Complimenti per il bellissimo reportage...ho provato NCl nel 2012 cavandomela benone con il mio Inglese scolastico,andrà bene anche per la Queen???

[LIVE] Queen Victoria- B2B da Venezia a Civitavecchia- 30/7-13/8

Credo di sì....... basta capire le cose basiche.......

Grazie![emoji8]

Grazie Raffa! E' stato un vero piacere seguirti... contenta che sia andato tutto bene e che sia stata una nuova esperienza più che positiva.
Aspettiamo la nostra Angela ora!

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk

Angela mi ha fatto sapere che le hanno assegnato il primo turno di cena........ che é dalle 18 alle 18,30......[emoji30] Speriamo riesca a cambiarlo.......

Purtroppo stasera il secondo turno è tutto occupato. Speriamo domani che c'è il Black And White ... tutto però è bellissimo pur nella sobrietà. Silenzio e calma un vero relax.

angela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.