• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] neoRomantica - Grecia antica e Meteore - 7/3/2015

• Autore discussione Autore discussione Alcia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me la galleria e' molto bella e vero che rassomiglia alla Vittorio Emanuele o non e' che forse quella di Milano assomiglia a Napoli? Devo fare una ricerca per capire qual e' stata costruita prima.
Indubbio il suo fascino.
Per il semaforo non scherzavo sui 5 secondi di verde e 20 di giallo.

In merito alla Galleria Umberto I di Napoli, la costruzione è iniziata nel 1887 ed è stata inaugurata nel 1890 quindi appena 3 anni dopo!
Per la galleria Vittorio Emanuele di Milano, la costruzione è iniziata nel 1865 ma è stata inaugurata nel 1877 quindi dopo ben 12 anni di lavori!
Si vede che a quei tempi Milano non era ancora diventata la città... dell'attimino.
Ciao a tutti.
Fan

ben fatto streghetta finalmente sei riuscita a partire,ma la nave sta viaggiando senza gli occupanti delle cabine allagate,immagino che per la compagnia sia un ingente perdita di denaro,questo ennesimo incidente causa maltempio non ci voleva,costa è proprio sfortunata,buona crociera .

Ciao, ti confermo che siamo a Kalamata.
fatto bella passeggiata (5km a piedi) nulla di particolare in citta' almeno per quanto ci riguarda.
Stamane un bel sole ci ha accompagnato, ma ora dalle montagne arrivano nuvoloni neri. Vedremo.
fin qui niente da lamentarsi ne a bordo ne per il meteo.
Cucina ottima, pulizia camera ok.
la nave e' veramente bella.

Non hanno ancora rimpiazzato l'ancora. Ma non credo che di quelle dimensioni siano di facile reperibilita'

Saluti ai viaggiatori e anche a chi e' terra.

Stamane andata a messene... bellissimo sito archeologico... ottima la guida... un luogo dove la tranquillità regna sovrana.. solo il canto degli uccelli e il ronzio delle api... e il profumo delle margherite. ..

Stamane andata a messene... bellissimo sito archeologico... ottima la guida... un luogo dove la tranquillità regna sovrana.. solo il canto degli uccelli e il ronzio delle api... e il profumo delle margherite. ..
carissima Elisabetta. ti seguo sempre. la guida era in italiano? l'hai fatta con quelli del sito che mi hai mandato? fammi sapere anche privatamente un abbraccio angelo

Ciao Angelo! Si l'ho fatta col sito che ti ho detto E la guida era un signore che parlava bene italiano. .. archeologo e guida qualificata. È stata una bellissima giornata se non fosse stato per la pioggia che abbiamo trovato nel pomeriggio.

Ciao Angelo! Si l'ho fatta col sito che ti ho detto E la guida era un signore che parlava bene italiano. .. archeologo e guida qualificata. È stata una bellissima giornata se non fosse stato per la pioggia che abbiamo trovato nel pomeriggio.

grazieeeeeee. eravate in tanti a fare l'escursione (50)? anche per gli altri siti hai prenotato con loro? sei grande ciaoooooooo:D

ti seguo ,sono contenta che il viaggio prosegue bene

Anche oggi il sole ha fatto capolino fra le nuvole e ci ha accompagnato nella visita a micene e alla tomba di Agamenone.
La navigazione notturna è trascorsa tranquilla e con mare calmo.

Ps. Angelo eravamo in due poi ti faccio sapere viamail al ritorno.

Ciao Thoorn sono nuova in questo gruppo, partirò il 21 aprile da Trapani con Costa NeoRomantica, e vorrei avere dei contatti per fare le escursioni, se ti scrivo il mio indirizzo potrresti mandarmi qualcosa.

Ciao Streghetta ho visto che anche tu stai facendo le escursioni consigliate da Angelo, avresti qualche dritta da darmi inerente il mio prossimo viaggio che sarà a fine Aprile?

Ciao Thoorn sono nuova in questo gruppo, partirò il 21 aprile da Trapani con Costa NeoRomantica, e vorrei avere dei contatti per fare le escursioni, se ti scrivo il mio indirizzo potrresti mandarmi qualcosa.

Ciao,
noi partiremo il 24 aprile da Savona e faremo un bel pò di crociera assieme. Se ti interessa sono in contatto con Dornice, a sua volta in contatto con un paio di agenzie locali, che organizzano escursioni a buon prezzo durante le soste in Grecia.
Dornice partirà il 31 marzo. Io e Prezzemolo ci stiamo organizzando in questo incontriamoci a bordo: http://forum.crocieristi.it/showthr...24-Costa-NeoRomantica-Grecia-antica-e-Meteore

Il mio contatto è streghetta e dornice. Ho visto che adrissesanta ti ha scritto E parte con te. Il suo contatto è sempre dornice. Se ci sono problemi fammi sapere

Anche oggi il sole ha fatto capolino fra le nuvole e ci ha accompagnato nella visita a micene e alla tomba di Agamenone.
La navigazione notturna è trascorsa tranquilla e con mare calmo.

Ps. Angelo eravamo in due poi ti faccio sapere viamail al ritorno.

Come sta andando questa escursione? In due e allos tesso prezzo?. Tu e tua madre. Credo che sia stato forse meglio per te. Aspetto la tua email un saluto angelo

Ciao Masha se mi scrivi la tua mail ti informo su tutto. Poi tieniti in contatto con Adri60 e Prezzemolo x poter formare un piccolo gruppo. Quanti siete?
L'orso lo porti o lo lacsi a casa?
Ciao Carlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.