Buonasera,
Con un po' di ritardo, sono ad iniziare questa discussione.
Io ed il piccolo siamo a bordo di MSC, purtroppo costa non ci da certezze e le ferie non si possono più rimandare.
A bordo circa 350 passeggeri imbarcati a Genova. 80 a Roma e 220 a Napoli. Direi che almeno il 50-60% sono agenti di viaggio con famiglie al seguito. Per il resto pochi italiani, qualche francese e qualche tedesco..
L'esperienza, visto in basso numero di persone, è decisamente molto più rilassante della scorsa fatta ad ottobre ed ho trovato migliorato anche il servizio.
Molto del personale si ricordava di noi ed è stato piacevole.
Per il resto, essendo la solita tratta, non vi stresso con una diretta giorno per giorno, ma se ci sono domande o curiosità, sono a disposizione.
Riguardo al tragitto originale, la tappa in sicilia, zona rossa, è stata sostituita da Cagliari. Quindi oggi navigazione, domani Malta e venerdì Cagliari.
A prest
Con un po' di ritardo, sono ad iniziare questa discussione.
Io ed il piccolo siamo a bordo di MSC, purtroppo costa non ci da certezze e le ferie non si possono più rimandare.
A bordo circa 350 passeggeri imbarcati a Genova. 80 a Roma e 220 a Napoli. Direi che almeno il 50-60% sono agenti di viaggio con famiglie al seguito. Per il resto pochi italiani, qualche francese e qualche tedesco..
L'esperienza, visto in basso numero di persone, è decisamente molto più rilassante della scorsa fatta ad ottobre ed ho trovato migliorato anche il servizio.
Molto del personale si ricordava di noi ed è stato piacevole.
Per il resto, essendo la solita tratta, non vi stresso con una diretta giorno per giorno, ma se ci sono domande o curiosità, sono a disposizione.
Riguardo al tragitto originale, la tappa in sicilia, zona rossa, è stata sostituita da Cagliari. Quindi oggi navigazione, domani Malta e venerdì Cagliari.
A prest

ci è andata molto bene.
)? I pacchetti internet come funzionano? Ho visto prenotabili un "broswe" (poi si può scegliere di farlo per 1 o più dispositivi) e un "broswe & stream". Dovrò farlo per forza perché al lavoro mi han concesso le ferie ma mi han detto di portare il pc, sia mai ci sia un'urgenza, ma volessi accedere ai social, lo posso fare anche col primo pacchetto? Al porto siete arrivati in auto o con altri mezzi? Se siete arrivati in auto, se io, pur avendo l'imbarco alle 11.50, arrivo alle 9, mi fanno già scaricare i bagagli (poi andrei a salutare un'amica genovese per tornare puntuale per il mi orario) e lasciare l'auto al parcheggio?