Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti,
Vi scrivo da Milano qui fa freddissimo e piove speriamo che per domani la situazione migliori in liguria sono un po preoccupata!
tenete presente che domani in tutta la liguria c'è l'allerta meteo di livello 2 e in certi orari 3 . A Spezia ci sono tutte le scuole chiuse![]()
Buongiorno a tutti, appena arrivati a Savona , senza nessun problema. L arrivo era previsto alle 9:00 ma siamo gia in porto.
Nottata tranquilla , nonostante l onda lunga .
Per quanto riguarda la cena tutto molto buono ma servizio effettivamente lento.... Ma tanto siamo in vacanza e la cosa non ci pesa!!
Oggi si imbarcheranno altri amici del forum Dai ragazzi, vi aspettiamo in nave!!!
ciao Storm, in che senso non è comoda? col passeggino puoi andare ovunque grazie agli ascensori...
nell'ultima crociera ho trovato anch'io la cassaforte chiusa e l'ho lasciata cosi per tutto il viaggio tanto non la uso...però il mio cabinista era molto bravo...uscivo dalla stanza e appena rientrato tutto in ordine in breve tempo...io sono solito dare anche una mancia extra....hihihi....intendiamoci se se la meritano veramente...
e infine cassaforte e frigobar chiusi!!!!!
Poi essendo pearl avrei dovuto trovare prima della cena il menù in cabina. Niente neanche quello.
Nel senso che molti ponti non puoi percorrerli da poppa a prua ma devi comunque scendere o salire di qualche ponte. Per intenderci le navi ideali x me sono come la mediterranea.
Per il resto devo dire che il cibo non è male. Ieri al ristorante ceres ponte 3 al primo servizio, ci hanno servito in maniera celerissima.
Invece nota dolente per il nostro cabinista che non si è minimamente presentato, ieri abbiamo trovato metà delle cose che solitamente troviamo in cabina appena imbarcati. Esempio. Nessuna cartina della nave, niente lista escursioni, niente talloncino dove c'è scritto, non disturbare/rifare cabina e infine cassaforte e frigobar chiusi!!!!!
Poi essendo pearl avrei dovuto trovare prima della cena il menù in cabina. Niente neanche quello.
Ma stamattina il top. Siamo rientrati alle 13.30 e non era stata minimamente rifatta..... :-(
Ora io non sono un tipo che si lamenta e subito chiama di qua o di la, ma aspetto domani e poi decido!!! O se no mi date qualche suggerimento?