Buongiorno!!
Come diceva una certa pubblicità sono appena rientrato.. sigh sigh!!
Questa mestizia è benvenuta, vuol dire che è stata una bellissima esperienza, lo è stata dal punto di vista dei luoghi visitati, della vita in nave, del vivere il mare, e soprattutto dal punto di vista umano..
Lo è stata anche di più, perchè condivisa con Gabriele, compagno di viaggio eccellente, e perchè in qualche modo condivisa con voi..
Dal cellulare ho sbirciato qualcosa, ma non mi collegavo spesso, e quello che mi arrivava era soprattutto l'eco dei commenti che ci riportavano Angela, Oriana, e le osservazioni di Sergio/Fandelmare..
Le nostre 'reporter' sono state eccezionali, con una volontà di seguirci nonostante i loro impegni che ho apprezzato tantissimo..
Per me è stata la prima occasione di utilizzare il trasferimento delle foto dalla macchina fotografica al cellulare, viene fatto in bassa qualità, ma ha dato credo freschezza alla diretta, Gabriele ha utilizzato il cellulare e con quello credo sia riuscito ad ottenere un risultato identico al mio..
"Sentire" di essere seguiti con affetto è una bella sensazione, per questo abbiamo cercato di rendere al meglio ciò che vedevamo e vivevamo..
Io ringrazio tutti, veramente di cuore..
Intanto vi do un salutone, poi rivedo la diretta, e cerco di rispondere alle domande che ci avete fatto..
Un salutone!
Manlio