Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ormai sono giunti alla fine, è stata una bella crociera, simpatica, sarete a compilare il questionario...........
Saluti e buona prosecuzione![]()
Signori non spingete, cerchiamo di mantenere la fila [smilie=lottatore_s:[/QUOTE]
Concordo....peggio del buffet in un giorno di navigazione all'ora di pranzo del 15 di Agosto su una crociera "traghettone" nel Mediterraneo ...
Che posto sta diventando questo forum....ufff....
Un salutone a tutti!
Sù cercate di essere cavalieri...prima le donne!!!![]()
![]()
![]()
Eh già !!!!!!!!!!!!
ps: Laura, le donne devono salire per prime nelle SCIALUPPE non nella fila, come BEN SAI i maschi devono essere davanti ed entrare prima per proteggere le dolci signorine..![]()
Nessun problema Manlio, rinunciamo volentieri a questa facoltà ;-) (ragazze, che ne dite???)
Nessun problema Manlio, rinunciamo volentieri a questa facoltà ;-) (ragazze, che ne dite???)
Ed ecco un po' di foto di Palma...sempre bellissima!
Ormai sono giunti alla fine, è stata una bella crociera, simpatica, sarete a compilare il questionario...........![]()
sì sì RINUNCIO molto volentieri e mi faccio avanti per prima...a braccetto con Loredana, ovviamente![]()
Nostalgia..
Peraltro lì ho fatto delle belle foto.. giocando con delle immense bolle di sapone..![]()
Si.. PURTROPPO ormai questa diretta sta per finire!!!
![]()
![]()
![]()
(non c'è uno smile con un rosicone?)
Vi pare che dei veri Cavalieri (di Malta?) come noi verrebbero meno al loro dovere e vi chiederebbero un simile sacrificio?
Non scherziamo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra un sorriso forzato, ma comunque c'e'!! Bellissime queste bimbe!!
buona prosecuzione, goditela finchè sei sulla nave perchè la crociera è quasi finita
P.S. forse ho calcato la mano![]()
[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:
calcato la mano?
nooooo...assolutamente no, garantisco![/QUOTE]
Grazie ero in pensiero
allora quando sbarca [smilie=scherzo_02[:
Grazie ero in pensiero
allora quando sbarca [smilie=scherzo_02[:[/QUOTE]
Me lo immagino quanto...sì sì...[smilie=non_parlo[1:
...3 giorni...mancano ancora 3 giorni...[smilie=pianto_04[1: