Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E il banco di verdure fresche è stato eliminato?
Ma a bordo l' hanno vista la nuova pubblicità?
perchè dire origano è meglio oregano [smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[/QUOTE]
Se è per questo ,conoscono poco anche l'inglese perché rucola si traduce arugola,con una sola r...............
e gamberi diventerebbe shrimps...........a meno che non sia uno solo![]()
Con Luciana abbiamo fatto qualche considerazione su Diadema e sul fatto che per me, come per lei, sia ultimamente criticata ingiustamente.. vi riporto le sue opinioni..
" In effetti ora che siamo a bordo non riesco proprio a comprendere le critiche che ho letto nel forum. Noi non abbiamo avuto alcun problema, alcun tipo di inconveniente."
A quanto pare tutto procede per il meglio e Luciana, che ci porta sempre nei suoi pensieri, ci manda un piccolo resoconto di oggi
" Allora, un piccolo resoconto della giornata fino ad adesso. Rientrati in nave, pranzo al buffet a base di gamberoni, paella, baccalà. Tutto piuttosto buono. La giornata, iniziata in modo un pochino malinconico per via del tempo, ha poi preso una piega molto bella: la visita ai Bagni Arabi, la Messa nella splendida Cattedrale dedicata al Patrono, la pausa caffè in un delizioso locale e, per finire, nel taxi che ci riportava alla nave abbiamo avuto una Interessante spiegazione sulla festività di oggi e sulle altre feste religiose che si svolgono a Palma.....la fortuna ci ha accompagnato anche oggi, soprattutto perché nella Cattedrale in tanti non sono potuti entrare, ma noi abbiamo trovato una signora gentilissima che ci ha dato la dritta giusta. Anche questa giornata è stata una bella giornata nonostante la pioggia!
Stasera saremo a cena al Ristorante Costa Club, in teatro c'è lo spettacolo con un tenore.
Domani saremo in navigazione, non mi sarà possibile darvi notizie.
Domani mattina abbiamo prenotato la visita di Costa Diadema, tutti i segreti da prua a poppa.
Purtroppo l'orario della visita coincide con il cocktail dedicato ai Gold Pearl, non credo riusciremo a partecipare.
E domani pomeriggio ci toccherà fare anche le valigie, giovedì sbarcheremo.....
....ma la crociera non è affatto finita, abbiamo ancora tante cose da fare e da vedere.
Ci risentiremo giovedì mattina.
Ciao a tutti!"
Alle 13 Luciana scriveva Siamo in giro in centro, abbiamo assistito alla Messa in Cattedrale. Il celebrante ha fatto un'omelia in memoria delle vittime di Parigi e di tutte le vittime del terrorismo nel mondo......molto sentita e particolare!
La Cattedrale è straordinaria, bellissima! In Chiesa c'era l'ostensione della sacra reliquia di S. Sebastian, una parte del braccio.
Marilù alle 14,00
Purtoppo repentino cambio di programma:causa pioggia,freddo e indisposizione di mio marito (troppe correnti gelide ieri alla Sagrada Familia) siamo rimasti in nave.Al buffet ci sono i gamberoni:ressa e piatti stracolmi;bambini che camminano con le scarpe sulle sedute del Corona Blu e genitori serafici![]()
![]()
Allora ricapitolando la sera a cena la pizza è passata da 4 € a 6,50 € a persona ed è sparita l'insalata? :???:
Ma è così solo Diadema o sarà per tutte le altre navi? [smilie=no_no_no_03:[/QUOTE]
A dire il vero, su neoRomantica, 2012, noi la pagammo già 6.50 o 7.50 € dolce compreso, pizza nel forno a legna, piccola ma buona...sicuramente meglio di quelel fatte al buffet classico in pizzeria...
Non avendo provato Diadema però non ho confronti
Ciao, a Novembre su Deliziosa era 4 € con il contorno incluso, su Diadema 2 settimane fa mi hanno spiegato che costa 6 e 50 per le materie prime impiegate, mi è stato detto che utilizzano soltanto mozzarella di bufala e ingredienti di prima scelta, noi l'abbiamo mangiata su entrambe le navi e ti posso garantire che la differenza c'era....Interessa anche me saperlo, sicuramente il prezzo e' uguale su tutte le navi