xmas64
Active member
Buongiorno a tutti, dopo un giorno di navigazione eccoci alla prima tappa, Bridgetown/Barbados. Approfitto del free Wi-Fi del Cruise Terminal per salutare tutti voi e dirvi le mie prime impressioni sulla Summit dopo un giorno di navigazione. Complessivamente ottima, il servizio è al livello della Reflection anche se gli spazi sono ovviamente più piccoli. Anche in navigazione nessun problema a trovare posto alle piscine ed al Solarium, gli addetti sono molto ligi nel liberare sdraio non occupate da lungo tempo. Prime impressioni sul cibo. Il giorno d'imbarco ho approfittato di una promozione ed ho cenato al Qsine, che dirvi , ne vale la pena e la settimana prossima proverò il Normandie. Il buffet Oceanview è ben fornito e vario almeno a pranzo, ho trovata la prima colazione invece un poco scarsa ma comunque di qualità. La colazione di ieri invece l'ho fatta al ristorante Cosmopolitan, fRe colazione serviti di tutto punto è veramente un'altra cosa. Cena ottima, buona scelta di carne e pesce, cameriere pronto a servire acqua in brocca ed a suggerire piatti, mai tre di sala sempre presente. Su questo non posso fare raffronti con al Reflection perché li non ho mai cenato al ristorante. Ora mi avvio alla visita di questa bella isola, magari quando rientrerò più tardi se non sono sfranto vi aggiornerò nuovamente. P.s. Ieri prima serata di gala, ce ne sarà un'altra. Pochissime persone non in abito in giro per la nave e praticamente nessuna al ristorante, tanti smoking anche stravaganti, ma sempre eleganti. Alla prossima