• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] California e crociera in Alaska-Ncl Jewel 9/8/2016

• Autore discussione Autore discussione Felix73
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente mi sono letta anch'io questa diretta (scusate ma quando sono in vacanza stacco il telefono) voglio ringraziare anch'io le nostre preziose collaboratrici e anche Massimo per le immagini delle webcam e i tracciati di volo...grazie di cuore a tutti...anche e soprattutto a chi ha partecipato.
C'è poco da dire...a volte le parole non si trovano neanche...un' esperienza davvero indimenticabile.
L'Alaska è sempre stato uno dei miei sogni (come ha ben detto MatteoV dici Alaska e hai detto tutto...) sinceramente questa crociera è andata al di là di ogni aspettativa...purtroppo è finita troppo presto! ;)

Finalmente mi sono letta anch'io questa diretta (scusate ma quando sono in vacanza stacco il telefono) voglio ringraziare anch'io le nostre preziose collaboratrici e anche Massimo per le immagini delle webcam e i tracciati di volo...grazie di cuore a tutti...anche e soprattutto a chi ha partecipato.
C'è poco da dire...a volte le parole non si trovano neanche...un' esperienza davvero indimenticabile.
L'Alaska è sempre stato uno dei miei sogni (come ha ben detto MatteoV dici Alaska e hai detto tutto...) sinceramente questa crociera è andata al di là di ogni aspettativa...purtroppo è finita troppo presto! ;)

grazie...... :D a quando il diario?

Laura, mi piacerebbe sentire la vostra opinione anche sui servizi Ncl, oltre che sulle straordinarie bellezze dell'itinerario......
Mi piacerebbe fare l'Alaska, ma sono indecisa con quale compagnia.......[emoji6]

MAx per me è stato un piacere seguirti e poter vedere in anteprima le meraviglie che hai postato! Posti da sogno, atmosfere irreplicabili, sensazione magiche, grazie !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che abbiate vissuto qualcosa di davvero speciale..

Questo è il limite delle crociere, ma anche il pregio, magari andare in un altro modo per molti sarebbe impossibile..

E' vero che è brutto che sia finito, ma se è finito è perchè c'è stato.. ;)

Un salutone!
Manlio

Buon rientro a casa ragazzi e grazie ancora per aver condiviso questa vacanza speciale con noi.

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk

Grazie a te Noemi per la collaborazione!!

Ma domani già al lavoro o avete ancora qualche giorno di relax ?

Si...sono al lavoro Marina....

MAx per me è stato un piacere seguirti e poter vedere in anteprima le meraviglie che hai postato! Posti da sogno, atmosfere irreplicabili, sensazione magiche, grazie !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ed anche a te Ilaria mille volte grazie per aver pubblicato le foto e reso possibile questa diretta.

Raffaella...qualche taglietto qui e li da parte di Ncl.....ma servizio e gentilezza comunque ottimi....

Ci rivediamo nel diario di Laura! :D

Grazie a tutti.

Insomma, caro felix, ci hai fatto desiderare di vedere quei posti con i nostri occhi, un gran bel "regalo"......grazie mille! ;-)

Ciao Felix il tuo viaggio mi sembra fantastico, non l'ho ancora letto tutto, mi sto' aggiornando con le puntate precedenti avendoti abbandonato a San Francisco per godere anch'io di una bella crociera.....adesso torno indietro a leggerti....ed aspetto che tu parta per la prossima!

Intanto GRAZIE permettimi il maiuscolo nell'aver illustrato i posti da te visti, tranne un selfie del maniglione del tram.....mooolto pittoresco;)

Caro Max, bentornato e GRAZIE per questa magnifica diretta! Dalle tue foto si percepisce tanta meraviglia per questi paesaggi suggestivi!
Bentornata anche a Laura.. attendo trepidante il suo diario!

Dopo questa splendida diretta so che c'è un posto in più nel mondo dove desidero andare!
Grazie per aver condiviso con noi la vostra esperienza!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Grazie a voi.

Un'ultima serie di foto...per salutarvi...e per salutare questo live, il mio viaggio e l'Alaska ....Una bellissima esperienza....ed una sintesi di come questi percorsi mi abbiano portato a vivere ciò che è più vicino al mio ideale di viaggio e di crociera....

Un salutone a tutti!

Ultima modifica:
Ciao Max ti ho lasciato in partenza per Seattle e oggi finalmente sono riuscita a leggere tutto il live...complimenti posti e immagini fantastiche..buon rientro al lavoro!!

Ciao Max, sono riuscito a leggere solo adesso il tuo splendido live.
Complimenti per le bellissime foto e per il tuo racconto, posti ed itinerario da favola...:o

Un ringraziamento alle collaboratrici di questa diretta ed a Massimo, puntuale come suo solito con le webcam.

Cosa mi stavo perdendo!!!!!!
Itinerario insolito e paesaggi spettacolari, anche se comprendo che certi luoghi bisogna viverli in prima persona.
L'ultima foto è impressionante nella sua bellezza e spettacolarità.
Grazie per aver condiviso con noi questa avventura!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.