SAMILA
New member
Si ti portano in aeroporto..e' un' escursione che ti fa vedere al volo qualcosa..tieni presente che sali in bus alle 9 e alle 11,30 sei in aeroporto ( x arrivarci dal centro circa 25 minuti)......
Io ho il volo alle 14.30 quindi andrebbe bene, siamo in sei quindi stavo valutando se mi conviene prendere il trasnfer con Costa e vedere mordi e fuggi qualche cosa di copenaghen oppure cercare un van con autista che ci porti un pò in giro e poi in areoporto.
Ovviamente in questo secondo caso avrei il problema di far cambiare l ordine di sbarco, perchè sicuramente non mi farebbero scendere tra i primi.

l'avevo avuta ah mi raccomando nel caso prenotaste fatevi stornare e accreditare il transfer senno lo pagate due volte (parlo x chi ha il.volo con Costa)
per le escursioni confermo quello che ti hanno detto gli altri... Flam assolutamente con Costa, ne vale la pena... Geiranger non sono sceso per il maltempo quindi non ti so dire... Copenaghen ho fatto l'express e ti fa fare un giro mooolto veloce; anche io avrei voluto acquistare la maglia dell hard rock ma non si ha il tempo... Però all'uscita dal terminal crociere ho notato che insieme ai nostri autobus c'erano anche i City Sightseeing, potresti informarti e verificare se poi tornano al porto... Mi pare infatti di ricordare che al terminal ci sia un deposito bagagli e se così fosse potresti lasciare i bagagli in deposito e prendere il City Sightseeing, poi tornare al porto e andare in aeroporto in taxi (fare tutto in taxi sarebbe costoso)... Tuttavia anche io mi sento di consigliarti di programmare una giornata in più a Copenaghen...