• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

L'angolo del Comandante più richiesto del Forum

• Autore discussione Autore discussione umpire750
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

umpire750

Guest
Oh, finalmente. Apro questo thread ad uso e consumo del fan club.
Scatenatevi qui. Foto, filmati, gossip e tutto quello che riguarda il nostro eroe. :D

Non so se si puó fare quello che tu chiedi, un po´di privacitá non guasta.
Volevo solo aggiungere che é una carissima persona, molto disponibile, io con lui ho viaggiato quando ancora faceva la gavetta tanti anni fa.

Un saluto.

Infatti..

Io ci metterei De Gregorio, altri Sinisi.. (chissà perchè??) altri ancora.. Unochenaviga!! (Che non ha mai detto di essere un comandante però..)

Quindi? (Ho capito.. Sinisi.. :( )

:) :) :)

Un salutone!
Manlio

Non ho fatto nomi proprio perchè ognuno (anzi, OGNUNA) ha il suo idolo, anche se ce n'è uno che va per la maggiore.

Non si può fare? l'hanno fatto per Michael Jackson, non vedo perchè per lui no. Qui puoi chiedere tutte le foto che desideri, o postare le tue.

Tenendo presente però questa regola della netiquette:

27- Al fine di tutelare la privacy di coloro che operano a bordo della navi e nel loro ambito, è vietato pubblicare immagini che includano un qualsiasi membro dell'equipaggio, se non su specifica autorizzazione dell'interessato stesso. Immagini di membri dell'equipaggio, diverse da eventi particolari a bordo come serate di gala, presentazione dello Staff e simili, come pure di comuni passeggeri, in qualunque circostanza siano stati ripresi, identificabili nelle sembianze, dovranno essere preventivamente resi irriconoscibili. Si rammenta altresì che sono anche vietati messaggi che riportino riferimenti a rapporti interpersonali con membri dell'equipaggio che esulino da quelli professionali e commenti in genere, relativi alla loro sfera personale. L'utente si assume la piena responsabilità nel rispetto di tali norme. Eventuali trasgressioni accertate potranno comportare il Ban permanente dell'utente e la cancellazione di tutte le relative immagini. Si rammenta infine, che non si darà seguito ad alcuna richiesta di informazioni relativamente a dipendenti che prestano servizio a bordo, nomi, nave d'imbarco, attività svolta ecc. ecc., e che i relativi messaggi saranno cancellati. La presente regola avrà effetto a decorrere dal 21 Settembre 2011.

...mi sa che resta ben poco di cui poter parlare.

Beh si possono mettere le foto in dette circostanze e commentare con varie adulazioni....

Infatti, io non intendo niente altro. Perchè, voi avete immagini che esulano dalle serate di gala e affini? Ora che ci penso, Francy è a rischio ban :D hai presente quella foto con le buste della spesa? :D :D

Bhe si giusto tutelare la privacy e salvaguardare il matrimonio , ma quando si raggiunge una certa notorietà e si diventa vip si sfugge a queste regole e si diventa oggetto di gossip e paparazzi ^_^
Fa parte del gioco eh..eh..eh
Comunque dai si scherza e se lui e consorte leggessero davvero il forum ne sarebbero solo felici e si farebbero due sane risate.

Bhe si giusto tutelare la privacy e salvaguardare il matrimonio , ma quando si raggiunge una certa notorietà e si diventa vip si sfugge a queste regole e si diventa oggetto di gossip e paparazzi ^_^
Comunque dai si scherza e se lui e consorte leggessero davvero il forum ne sarebbero solo felici e si farebbero due sane risate.

Sì vabbè però non credo che essere Comandante di una nave sia essere un vip con tutto quello che ne consegue...sono persone che lavorano e hanno diritto ad avere la loro privacy, al di fuori dei loro compiti professionali.
Tutto il resto non riguarda e non deve essere oggetto del giudizio di nessuno...il fatto che poi siano di bell'aspetto non autorizza a violare queste regole.
Il gossip lasciamolo per quelle persone che hanno scelto di avere una vita pubblica.;)

Sì vabbè però non credo che essere Comandante di una nave sia essere un vip con tutto quello che ne consegue...sono persone che lavorano e hanno diritto ad avere la loro privacy, al di fuori dei loro compiti professionali.
Tutto il resto non riguarda e non deve essere oggetto del giudizio di nessuno...il fatto che poi siano di bell'aspetto non autorizza a violare queste regole.
Il gossip lasciamolo per quelle persone che hanno scelto di avere una vita pubblica.;)

Continuiamo a non capirci: NESSUNO ha parlato di cose personali, stiamo solo parlando di foto fatte durante le cene di gala, ripeto la domanda" o qualcuno ha altre foto che esulano da questo contesto"? Se si, A ME FREGA ZERO di vederle. Della vita privata del signore in questione, come degli altri comandanti, frega ancora meno di zero.
Basta co sta privacy, non abbiamo la minima intenzione di invadere la sfera privata di chicchessia. Ho aperto questo thread quasi per gioco, perchè stufo di sentire parlare delle foto di Benini alla cena di gala nel mio diario di viaggio, e siamo arrivati addirittura alla privacy e alla netiquette. Dico, ma siamo fuori???? E fatevela na ca...volo de risata ogni tanto.

Basta co sta privacy, non abbiamo la minima intenzione di invadere la sfera privata di chicchessia. Ho aperto questo thread quasi per gioco, perchè stufo di sentire parlare delle foto di Benini alla cena di gala nel mio diario di viaggio, e siamo arrivati addirittura alla privacy e alla netiquette. Dico, ma siamo fuori???? E fatevela na ca...volo de risata ogni tanto.

Tranquillo che di risate al momento giusto me ne faccio eccome!;)
Io non ho detto che tu hai aperto il post con questo intento, ma leggendo quello che ha scritto marina&angelo (hai letto prima di citare il mio commento?) le ho risposto...a lei, non a te...

questa frase tanto per essere chiara:
ma quando si raggiunge una certa notorietà e si diventa vip si sfugge a queste regole e si diventa oggetto di gossip e paparazzi ^_^

...e non mi sembra tanto la stessa cosa che stai dicendo tu ;)

Tranquillo che di risate al momento giusto me ne faccio eccome!;)
Io non ho detto che tu hai aperto il post con questo intento, ma leggendo quello che ha scritto marina&angelo (hai letto prima di citare il mio commento?) le ho risposto...a lei, non a te...

questa frase tanto per essere chiara:
ma quando si raggiunge una certa notorietà e si diventa vip si sfugge a queste regole e si diventa oggetto di gossip e paparazzi ^_^

...e non mi sembra tanto la stessa cosa che stai dicendo tu ;)

e meno male che avevo scritto " dai su si scherza........"

La 76 ti voglio tranquillizzare che era solo per fare una battuta e seguitare con il tono ironico intrapreso dal simpatico Umpire. Non ho nessuna foto da esporre e visto che vengo fraintesa a questo punto mi astengo qui da altri commenti scherzosi .
Giusto per dovere di precisione il tipo di cui evito di dire il nome su facebook ha un'intera pagina a lui dedicata con molte foto che lo riguardano . Suppongo che l'interessato ne abbia consapevolezza e na vada anche fiero .