Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa Francy, sulla Pride of America niente cocktail di benvenuto per i latitudes? Oppure senza lotteria perchè considerata "gambling"?
Bellissimo viaggio, anche noi inizialmente come Jade2013, avevamo optato per questa crociera, ma non riuscivamo a far combinare le date con le ferie, perciò partiremo sabato per l'altro giro, ma mi hai già messo voglia di provare a mette in programma questa crociera per il prossimo anno....[smilie=titanic[1].:
Complimenti per le foto davvero molto belle!!
nuuu .. non dire così!!
noi partiamo il 7 settembre per l'altro giro.. questo lo abbiamo fatto lo scorso anno ed è stato bellissimo , in effetti.
nuuu .. non dire così!!
noi partiamo il 7 settembre per l'altro giro.. questo lo abbiamo fatto lo scorso anno ed è stato bellissimo , in effetti.
Direi che va molto bene no? La visita dell'Acropoli di Atene o delle rovine di Efeso sotto il sole di ferragosto... potrebbe essere fatale! Meglio settembre per visitare le città. Peccato solo che le giornate siano più corte, noi abbiamo fatto entrambe le crociere della Jade a fine giugno!![]()
sarà bellissimo anche quell'altro giro!!! peccato che non troverete Gary che sbarca il 7 settembre... ci saprete dire com'è il cruise director sostituto!!
Oh.. Mi dispiaceGary è stupendo.. Capitano cambiato, niente Gary.. Speriamo che il capo cuoco sia lo stesso perché mia figlia piccola sta sbavando al pensiero del buffet
![]()
per hiitsme!, volevo dire riguardo ai cioccolatini in cabina la sera, che credo che sia giusto che i membri bronze non l'abbiano, infatti nemmeno noi avremmo dovuto averli in quanto sempre bronze, però non so perchè questo aspetto ci è stato 'dato' come se fossimo silver..
infatti sul sito leggendo il programma Latitudes Rewards la 'cioccolata serale' è a partire dallo stato silver:
http://www.it.ncl.eu/freestyle-crui...atitudes/latitudes-rewards-points-e-vantaggi/
credo che qui abbiamo ricevuto noi un vantaggio extra non previsto..![]()
nuuu .. non dire così!!
Che bella crociera!