Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ottimo...dovete tornarci per provarlo allora![]()
Non credo che ci ritornerò.....almeno per ora : io sono una ''Costina''convinta......trovo che lo stile americano non mi si addice, è troppo ''spersonalizzante', insomma troppo free !!!! Io sono una crocierista vecchio stile, forse quello americano va meglio per i più giovani. Greg, grazie per il ''capobanda''.....ma era la banda ad essere speciale.....ti ricordi l'escamotage che abbiamo messo in atto per berci la bottiglia di vino greco????? Meno male che mi porto sempre il mio coltellino svizzero!!!!!!
I miei amici mi hanno fatto girare tutti i ristoranti a pagamento della nave Jade; quello della bistecca (carne eccellente), quello dove ti laciavano il mangiare al volo (tappanyaki ?), ecc .ecc non ricordo i nomi, ma quello brasiliano dov'era? L'abbiamo saltato? Non voglio crederci ...... Mi dici qual'era e dov'era il ristorante brasiliano? Grazie
A parte la stima che ho nei tuoi confronti e anche oltre la nostra reciproca simpatica affettuosità, quando tu parli e scrivi per me è musica per le mie orecchie perchè su moltissime cose la pensiamo allo stesso modo.
Paola, ho letto tutto il tuo diario stamattina. Complimenti, un bel diario davvero.
Anche a me è piaciuta tanto la Jade e ci ritornerei tranquillamente. Ho molto gradito il free style e soprattutto la possibilità di cenare con tante persone prenotando un tavolo grande, cosa che credo sia difficile con Costa.
Noi abbiamo avuto poco tempo per poter apprezzare Gary, che reputo una persona simpaticissima, perchè avendo fatto un gruppone e ce ne stavamo lì sempre a chiacchierare. Mi ha fatto molto piacere leggere che tu e il tuo ragazzo avete vissuto molto la nave, seguendo le tante attività.
Be' ragazzi....leggendovi questi giorni mi state facendo venire una gran acquolina....e quel ristorante brasiliano lo proverò di sicuro e conoscendo il mio ragazzo penso che ci andremo spesso... mi pare di aver letto il supplemento di 10 dollari ( =7 euro e spicci)....
qui a Roma mangiare a una churrascaria costa davvero tanto anche se dicono che è buono...50€ a persona.....roba che mi ci faccio una giornata in crociera hahahaha
Noooo.....e conoscendo il mio ragazzo penso che ci andremo spesso...
Purtroppo io ho perso questa opportunità non avendolo visto anche se paola 17 così scrive "Il ristorante è stato aggiunto quest'anno dopo il restiling... al posto di tapas and salsa mi pare.... comunque ponte 8...poppa se non ricordo male... vicino al blue lagoon.
Un dubbio mi assale, chiaritemi per favore: Ma il personale tutto e chi serviva ai tavoli erano "Ragazze brasiliane", capirete l'importanza della cosa?
Hahahahahahah Chi lo sa lo dica.
Uahahahah...no.... niente brasiliane....![]()
Ciao a tuttiiiiiiii
io parto tra 3 settimane precise con la Jade per il giro Mediterraneo Orientale..Grazie per questa bella discussione che mi ha fatto salire ancora di più l'adrenalina e la voglia di partire....una domanda...La churrascaria me la consigliate? il mio ragazzo è brasiliano e penso proprio di farlo contento portandolo li...
Ciao filippo! Si puoi portartelo da solo, non fanno storie! Così come puoi sbarcarlo per conto tuo!
Grazie Paola per il bel diario, adoro la Grecia e l'ho letto d'un fiato! Sei pienamente riuscita nel tuo intento, che nostalgia!È stata una settimana bellissima e spero di essere riuscita a trasmettervi le sensazioni, i profumi e e la musica di questa vacanza…
Mi scuso se sono stata un po lunga a volte(penso che l’introduzione della mia prima tesi di laurea sia stata più breve) … ma mi piace raccontare le cose belle, e volevo condividere con voi ogni cosa!!
Al prossimo diario… mooolto probabilmente su Norwegian Spirit questa primavera!![]()