Van
New member
Buon giorno, sbarcati lunedì 31 da splendida, e per la nostra esperienza, e' stata splendida di nome e di fatto.
Che dire.
L'imbarco e' stato abbastanza veloce anche perche' siamo arrivati prestissimo. Certo il porto di palermo non e' dei piu' accoglienti ma per fortuna ci siamo stati pochissimo.
Saliti a bordo subito al buffet, sempre ricco, vario e buonissimo. Abbiamo trovato sempre pietanze diverse e buonissime.
La nave sempre pulita, nonostante fosse oiena.
Le piscine erano affollate ma vivibili, anche perché comunque tendevano a stare in quella centrale per via dell'animazione. Non saprei come si stesse in quella posteriore perche' non ci siamo voluti spostare.
Le sdraio comunque si riusciva a trovarle o comunque ci si sedeva nei tavolini. Considerando l'alta stagione non si stava male.
Cosa dire.
Cabina con balcone al ponte 10 bellissima. Sempre pulita e ordinata.
L'unico appunto se devo farlo, un po peccano nell,accoglienza.
E non si trova un tovagliolo di carta nel buffet.
Risepetto alla mia precedente con armonia siamo stati un po meno coccolati, ma credo dipenda dalla diversa tipologia di nave.
Tutto sommato una splendida vacanza, peccato sia finita subito.
Che dire.
L'imbarco e' stato abbastanza veloce anche perche' siamo arrivati prestissimo. Certo il porto di palermo non e' dei piu' accoglienti ma per fortuna ci siamo stati pochissimo.
Saliti a bordo subito al buffet, sempre ricco, vario e buonissimo. Abbiamo trovato sempre pietanze diverse e buonissime.
La nave sempre pulita, nonostante fosse oiena.
Le piscine erano affollate ma vivibili, anche perché comunque tendevano a stare in quella centrale per via dell'animazione. Non saprei come si stesse in quella posteriore perche' non ci siamo voluti spostare.
Le sdraio comunque si riusciva a trovarle o comunque ci si sedeva nei tavolini. Considerando l'alta stagione non si stava male.
Cosa dire.
Cabina con balcone al ponte 10 bellissima. Sempre pulita e ordinata.
L'unico appunto se devo farlo, un po peccano nell,accoglienza.
E non si trova un tovagliolo di carta nel buffet.

Risepetto alla mia precedente con armonia siamo stati un po meno coccolati, ma credo dipenda dalla diversa tipologia di nave.
Tutto sommato una splendida vacanza, peccato sia finita subito.