Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie maluc!che bello!!!tu quando sei partito??clima estivo dalle Isole Canarie in poi. Traversata oceanica con mare calmo, sole e caldo. Il volo di ritorno era un diretto Alitalia Miami- Milano Malpensa.
sempre periodi novembre-dicembre?perche' dovrei andare in questo periodo...
Ciao Simy, io ho fatto Savona-Miami a Dicembre nel 2011. Fino a Gibilterra tempo non buono e neanche il mare...Buongirono a tutti!Vorrei sapere per chi ha fatto gia' questa crociera Savona -Miami a fine novembre-dicembre,che clima ha trovato e il volo di ritorno con costa se e'stato diretto o ha fatto scali.Grazie se risponderete!
Ciao!io ancora veramente devo prenotare sto aspettando la conferma ferieCiao, Simy con che nave vai, Io parto il 2 dic. con la Luminosa, dopo sto un paio di giorni in Miami
e in NY: ritorno con Alitalia 390
Ciao Simy, scusa ma di dove sei (sul tuo profilo non lo hai scritto) che ti preoccupi così tanto dello scalo? Io vivo a Firenze, quindi se voglio atterrare a casa lo scalo mi tocca comunque... non ci ho mai visto nulla di tragico! Quest'anno anch'io sarò su Luminosa e rientrerò a fine anno con LH via Monaco.
Il volo autonomo con le traversate non conviene mai, perché è un intercontinentale one-way e costa uno stonfo, quindi affidati a loro.
Quanto a anticiparlo/posticiparlo, tutte le compagnie te lo fanno, ma vogliono venderti anche l'hotel per il soggiorno sennò non ti cambiano il volo. Se ci tieni a fermarti qualche giorno a Miami fai tutto con loro, in questo caso è la scelta più opportuna.
Lito credo che abbia fatto un volo a/r da Buenos Aires con itinerario complesso, e alberghi autonomi, quindi farselo da solo probabilmente gli era possibile e gli conveniva.
MCP
Noooo, Maria Cristina, io vivo in Brescia, Ciao, nos vemos.Ciao Simy, scusa ma di dove sei (sul tuo profilo non lo hai scritto) che ti preoccupi così tanto dello scalo? Io vivo a Firenze, quindi se voglio atterrare a casa lo scalo mi tocca comunque... non ci ho mai visto nulla di tragico! Quest'anno anch'io sarò su Luminosa e rientrerò a fine anno con LH via Monaco.
Il volo autonomo con le traversate non conviene mai, perché è un intercontinentale one-way e costa uno stonfo, quindi affidati a loro.
Quanto a anticiparlo/posticiparlo, tutte le compagnie te lo fanno, ma vogliono venderti anche l'hotel per il soggiorno sennò non ti cambiano il volo. Se ci tieni a fermarti qualche giorno a Miami fai tutto con loro, in questo caso è la scelta più opportuna.
Lito credo che abbia fatto un volo a/r da Buenos Aires con itinerario complesso, e alberghi autonomi, quindi farselo da solo probabilmente gli era possibile e gli conveniva.
MCP