Re: info@costa.it perchè non rispondono alle mail??
Re: info@costa.it perchè non rispondono alle mail??
Aggiornamento:
da
info@costa.it hanno risposto alla mia prima email, ma non nel modo che mi attendevo.
Non avendo una carta di credito, volevo sapere se Costa avesse preso in considerazione l'introduzione (per il futuro, visto che sono consapevole che ora non sono accettate) di carte prepagate/elettroniche come alternativa al pagamento in contanti o assegno, anche allo scopo di smaltire le file dell'ultimo giorno.
Inoltre, dal momento non si tratta di un problema tecnico, visto che altre compagnie (non ho fatto nomi) utilizzano Postepay/Visa Electron, chiedevo se il non accettarle faceva parte di una precisa scelta aziendale o se avevano preso in considerazione la possibilità di adottarle per il futuro.
Questa la loro risposta:
********************************************************************************
attualmente non è accettato il pagamento tramite carte di credito elettroniche.
In alternativa potrà saldare il suo conto di fine crociera anche in contanti, con Traveller's Cheque o con assegni emessi da banche italiane con importo massimo di 2.500 Euro (previa autorizzazione dell'Istituto di credito).
Con i nostri più cordiali saluti.
********************************************************************************
:shock:
Ho contro-risposto, pregandoli di valutare con più attenzione la mia domanda. Inoltre, ho precisato che ciò che mi risponderanno interessa non solo a me, ma anche ad altre persone, inclusi soci Costa, e che avrà ampia visibilità perché sarà pubblicato su questo forum.
Vi terrò aggiornati sui futuri sviluppi :wink: