• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Independence of the seas

• Autore discussione Autore discussione lia68
  • Data d'inizio Data d'inizio
L

lia68

Guest
Nonosatnte una domenica infernali ecco le foto promesse
Navi001.jpg

Navi003.jpg

Navi002.jpg

Navi006.jpg

Ragazzi io non so cosa ne pensate ma io avrei voluto essere li sopra. sarà troppo grande? Troppo Americana? Boh a me piace.

Re: Independence of the seas

A parte gli oblò a poppa, come ha detto bibilica, anche a me piace tanto, grazie delle foto Lia, un saluto Ro.

Grandissima come nave :shock: fino ad adesso non ho mai visto una nave cosi' da vicino :D comunque veramente bella, e complimenti per le foto ciao :D

esternamente è maestosa figuriamoci dentro come può essere!!!
mi viene la voglia di salirci immediatamente.
vedremo x la possima crociera.
le foto sono stupende. grazie.

Purtroppo non ho potuto visitare Indipendence a Livorno per problemi di lavoro. Ho ricevuto un nuovo invito per la visita della nave il 21/6 a Civitavecchia.
Questa volta ci vado, cercherò di fare più foto possibile anche perchè saremo un gruppo di solo 14 invitati, quindi avrò sicuramente più tempo rispetto a Galaxy.
Saluti
Leo

Delle bellissime foto di una bellissima nave ! Complimenti ! :wink:

Foto stupende!!!
Uffa, perchè non viene a Messina.....!!!! :(
Una domanda per Lia: che effetto fa vederla dal vivo, è davvero così grande come sembra??? :roll:

Guizzo90 ha detto:
Foto stupende!!!
Uffa, perchè non viene a Messina.....!!!! :(
Una domanda per Lia: che effetto fa vederla dal vivo, è davvero così grande come sembra??? :roll:
Si Guizzo fa quasi paura........ma è veramente bella. Per Leo scusa la curiosità ma come si ottiene l'invito?

lia68 ha detto:
........Per Leo scusa la curiosità ma come si ottiene l'invito?
Gli inviti sono esclusivamente per adv. Quest'anno l'agenzia della mia compagna sta lavorando molto con Royal, per cui praticamente ci fanno un'invito ogni 2 o3 settimane. Ad esempio avevamo anche l'invito per Navigator il 19 ma capita di giovedì e non è possibile. Purtroppo si deve anche lavorare :shock: :shock: :shock:
E anche per le agenzie non è facile essere invitati, di fatto lo fanno loro in base ai loro criteri .
Ciao
Saluti
Leo