lucamarix2005
New member
ne volevo comprare uno proprio in sti giorni...chi ce l'ha?e da quanti giga e' meglio?nano oppure normale?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
lucamarix2005 ha detto:ne volevo comprare uno proprio in sti giorni...chi ce l'ha?e da quanti giga e' meglio?nano oppure normale?
lucamarix2005 ha detto:grazie del consiglio...che cos'e' un creative?
NicolaFank ha detto:Volevo prendermi anche io l'i pod!!!Ma esternamente il Creative è completamente diverso dall'i pod??
Ti chiedo una informazione...ma allo stesso prezzo che i pod posso prendermi???VaLyUS` ha detto:NicolaFank ha detto:Volevo prendermi anche io l'i pod!!!Ma esternamente il Creative è completamente diverso dall'i pod??
Sì. Per me l'i pod ha SOLO estetica.
Io ho un SAMSUNG che online si trova a 199€ che ha 5Gb e mi trovo benissimo.
NicolaFank ha detto:Ti chiedo una informazione...ma allo stesso prezzo che i pod posso prendermi???VaLyUS` ha detto:NicolaFank ha detto:Volevo prendermi anche io l'i pod!!!Ma esternamente il Creative è completamente diverso dall'i pod??
Sì. Per me l'i pod ha SOLO estetica.
Io ho un SAMSUNG che online si trova a 199€ che ha 5Gb e mi trovo benissimo.
cirellina ha detto:a 199 euro prendi i pod nano da due GB, mentre a 159 circa prendi quello da 1GB ma lo schermo si rompe con facilità e come risposta e frequenza è inferiore al creative zen. Considera che lo zen da 6 Gb sta a meno che l'Apple da 2 Gb ed in più ha la radio oltre al fatto che Creative è la casa che da anni fa le migliori schede audio le sound blaster. lì I pod, inoltre, non consente, una volta caricato un file mp3 di scaricarlo su un PC in quanto il sistema di digital rights management della Apple non riesce a distinguere i file acquistati da I Tunes rispetto a quelli semplicemente caricati attraverso un PC, magari facendo il grabbing (estrazione da un CD audio di una traccia e successivo encoding in formato MP3 coon perdita di informazioni) Il solo motivo per acquistare l'I POD è se si decide di acquistare la musica da I Tunes
Ragazzi non sono diventata capo della tecnologia in una notte ho chiesto spiegazioni all'altra metà di casa alias Marco!
Francesca
Grazie mille per le informazioni cirellina!VaLyUS` ha detto:cirellina ha detto:a 199 euro prendi i pod nano da due GB, mentre a 159 circa prendi quello da 1GB ma lo schermo si rompe con facilità e come risposta e frequenza è inferiore al creative zen. Considera che lo zen da 6 Gb sta a meno che l'Apple da 2 Gb ed in più ha la radio oltre al fatto che Creative è la casa che da anni fa le migliori schede audio le sound blaster. lì I pod, inoltre, non consente, una volta caricato un file mp3 di scaricarlo su un PC in quanto il sistema di digital rights management della Apple non riesce a distinguere i file acquistati da I Tunes rispetto a quelli semplicemente caricati attraverso un PC, magari facendo il grabbing (estrazione da un CD audio di una traccia e successivo encoding in formato MP3 coon perdita di informazioni) Il solo motivo per acquistare l'I POD è se si decide di acquistare la musica da I Tunes
Ragazzi non sono diventata capo della tecnologia in una notte ho chiesto spiegazioni all'altra metà di casa alias Marco!
Francesca
Complimenti! ero stupefatto finchè non ho letto di Marco!
Mi fa piacere che un esperto la pensi come me.
NO ALL'I POD!
lucamarix2005 ha detto:quella da 6 giga e' consigliata?costa tanto quanto un ipod da 2 giga!!!