Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stà per ritornare il bel tempo, e con lui la temperatura dell'acqua inizia e salire. Andare sott'acqua deve essere un piacere, e allora aspetto che non si senta molto freddo, del resto l'età c'è. La nostalgia e gli auguri a La76 mi hanno portato a rispolverare questa foto che a me piace tantissimo. Il sub sullo sfondo è voluto, e gli alcionari, con i polipi aperti in cerca di nutrimento sono sempre uno spettacolo. A differenza di quanto si possa immaginare, non si tratta di piante, ma di animali, che vivono in colonie e si nutrono tramite i polipi che si possono vedere lungo il corpo.
![]()
Buonasera Forum!!
Volevo condividere con voi tre scatti realizzati "passeggiando durante la tempesta"...
Il mare d'inverno fa un pò paura... ma per me diventa luogo di ispirazione per scatti fotografici e lunghe passeggiate ascoltando il suo respiro!![]()
Stà per ritornare il bel tempo, e con lui la temperatura dell'acqua inizia e salire. Andare sott'acqua deve essere un piacere, e allora aspetto che non si senta molto freddo, del resto l'età c'è. La nostalgia e gli auguri a La76 mi hanno portato a rispolverare questa foto che a me piace tantissimo. Il sub sullo sfondo è voluto, e gli alcionari, con i polipi aperti in cerca di nutrimento sono sempre uno spettacolo. A differenza di quanto si possa immaginare, non si tratta di piante, ma di animali, che vivono in colonie e si nutrono tramite i polipi che si possono vedere lungo il corpo.
Questa sera la prima cosa che faccio quando arrivo a casa mostro questa foto alla mia piccola, mi piace un sacco...
Si è appassionata tantissimo al mondo della subacquea, ha fatto il corso di sub (PADI SEAL) ma avendo solo 8 anni non può ancora fare immersioni in mare (per ora si deve accontentare della piscina).
Tutte immagini splendide..... complimenti !!
ciao
enrico
p.s.: La mia preferenza e' per il cielo sopra i faraglioni
Grazie Enrico!
Diver67 la tua foto è semplicemente spettacolare!!! Complimenti!!
Vorrei tanto imparare ad andare sott'acqua [smilie=sub_02[1].g: ....
Vi propongo il respiro del mare..
![]()
Un salutone!!
Manlio
Vi propongo il respiro del mare..
![]()
Che magro Andrea!!non mangi in crociera??comunque che sfondo meraviglioso!!!un saluto
Ciao a tutti!
Riprendendo l'argomento "crociere" volevo proporre una foto, forse niente di che, ma che per me vuol dire tanto..non so...trasmette emozioni... quelle emozioni provate nella mia visita ad Il Cairo!
![]()
Una foto fatta dai miei...a me... azzeccata e spontanea, senza posa...