chobits80
Member
Per cortesia, mi invieresti, con un messaggio privato, il nome del referente Costa per la tua regione?
Fatto ,,,,,,inviato MP
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per cortesia, mi invieresti, con un messaggio privato, il nome del referente Costa per la tua regione?
Ciao chobits80 , le crociere sono molto diverse da quello che mi racconta mio nonno, ma ancora sanno accontentarci.
I commenti di questa discussione non significano che tutti debbano subire la stessa disavventura.
Io con Costa mi sono trovato benissimo, anche se si pagava la pizza, non c'era il buffet di cena e altre cosette.
ascolta il consiglio di essepi2.
Ciao,Sono d'accordo con te. Secondo il mio parere ci potrebbero pure essere gli estremi per chiedere un risarcimento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Max,Mi ripeto.... posso capirlo per i Diamante....perchè è specificato nel regolamento del Costa Club.... ma ribadisco la mia domanda: se io prenoto una suite a bordo di Magica, come faccio a capire che non godrò dei privilegi così tanto reclamizzati come occupante di una suite? (ristorante dedicato etc....)
Anche io sono diamante è quest 'anno su favolosa avevamo riservato tutto il 4 piano del ristorante e l'orario era libero dalle 18,30 alle 21,15Ma se ho un area riservata non mi dovrebbero garantire almeno l orario libero a cena ?
Mi fa piacere leggere della tua esperienza...vedrò di trovare anche il tuo diario....che titolo è per cortesia?Ciao a tutti, ho fatto da diamante la settimana successiva e c'è anche un diario aperto. In merito al ristorante riservato, non è il club ma si sa da sito che su Magica c'è un'area riservata del ristorante smeralda. Ristorante fruito per tutti i 12 giorni, ponte 4 solo diamante e suite, servizio ottimo in ambiente elegante e rilassato, poco più di un'ora per cenare. Tavolo assegnato per la grande presenza di aventi diritto, ma non è stato un problema almeno per noi....che dire, è proprio vero, le opinioni sono terribilmente soggettive....
Scusate ma aggiungo il particolare che il menù tanto per dire è praticamente identico a quello del ristorante club del live della Favolosa in posizionamento al nord di qualche giorno fa, e ho visto quanto è piaciuto dai commenti letti. Mi spiace di non poter mettere foto ma non è mia abitudine fotografare il cibo....
Quanti italiani a bordo e quanti stranieri?