Giovanni84
Member
Re: Grand Princess
Guardate quanto è bella la Grand Princess.......................
Guardate quanto è bella la Grand Princess.......................

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
rocky ha detto:daiiii Italian!!! :wink: la poppa della Grand Princess non si puo' definire scatolone,e' invece originale!! :wink:
magari il grosso spoiler a poppa la tiene piu' assettata! :lol: :lol:Italian Cruiser ha detto:Infatti... è originale davvero... uno scatolone con un grosso maniglione. :wink: :lol:rocky ha detto:daiiii Italian!!! :wink: la poppa della Grand Princess non si puo' definire scatolone,e' invece originale!! :wink:
Un altro elemento della nave che non mi piace è il fumaiolo traforato... ma in questo la Grand Princess è stata preceduta dalla Sun Princess e dalle sue sorelle.
Giovanni84 ha detto:Io sinceramente questa forma di scatolone o ferro da stiro non la vedo proprio, anzi per me è la parte più bella e originale della nave e poi da li ci deve essere una veduta che probabilmente non si vedrà mai da nessun'altra nave............
Mi piacerebbe tanto poterla vedere dal vivo, ma qualcuno sa se per caso è previsto qualche dry dock a Palermo :?: :?: :?: :?:
Rocky tu almeno sei riuscito ad ammirarla dal vivo anche se da fuori, io l'ho sempre vista in fotografia e mi piacerebbe tanto poterla vedere dal vivo anche solo esternamente......rocky ha detto:purtroppo anch'io ho potuto ammirarla solo da fuori e la visiterei volentieri anche dentro!!
ciao Giovanni e' davvero spettacolare,ricordo di averla vista a napoli io se non ricordo male ero su serena,appena scesi la vidi con la poppa rivolta versola citta',rimasi qualche minuto a guardarla perche' era uno spettacolo,ti auguro di vederla al piu' presto ciao!!! :!:Giovanni84 ha detto:Rocky tu almeno sei riuscito ad ammirarla dal vivo anche se da fuori, io l'ho sempre vista in fotografia e mi piacerebbe tanto poterla vedere dal vivo anche solo esternamente......![]()
![]()
![]()