Buonasera. Anche Explora ha il suo loyality club. Come per Msc si potrà beneficiare di status match
explorajourneys.com
Explora Club

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho provato a richiederlo per curiosita’, per vedere come avviene il confronto e l’assegnazione.Buonasera. Anche Explora ha il suo loyality club. Come per Msc si potrà beneficiare di status match
Explora Club
explorajourneys.com
Buonasera. A me da status match Voyager club diamond hanno assegnato il livello platinum.Ho provato a richiederlo per curiosita’, per vedere come avviene il confronto e l’assegnazione.
E’ il programma di MSC. Nel form di richiesta dello Status Match non e’ contemplata la provenienza da Costa, oltre che da altre compagnie.Buonasera. A me da status match Voyager club diamond hanno assegnato il livello platinum.
Ho visto che MSC permette di fare lo status match con Costa.E’ il programma di MSC. Nel form di richiesta dello Status Match non e’ contemplata la provenienza da Costa, oltre che da altre compagnie.
Si’.Ho visto che MSC permette di fare lo status match con Costa.
Magari dopo aver fatto quello con Costa, si può fare tra MSC ed Explora?
Allora ... quasi quasi ci provo con Status Match di Explora ....... anche se penso che, nonostante titolari del massimo livello con Costa (ed anche di MSC) , ci possano essere altre ulteriori difficoltà e fatte le debite considerazioni ...
Chi è entrato con lo satus match da costa in Msc Club... No! non lo permettono.Ho visto che MSC permette di fare lo status match con Costa.
Magari dopo aver fatto quello con Costa, si può fare tra MSC ed Explora
Peccato!Chi è entrato con lo satus match da costa in Msc Club... No! non lo permettono.
Io lo sto facendo. Ho chiesto lo status match di Costa su MSC. E poi lo chiederò da MSC ad Explora.Chi è entrato con lo satus match da costa in Msc Club... No! non lo permettono.
noi, ad esempio, potremmo andare solo da soli... se dico a mia figlia che la porto su una nave del genere che non ha nemmeno la discoteca o qualcosa di simile, chissà quante me ne dice... penso non sia ambiente da teenagers...Forse non subito ...
Noi abbiamo fatto status match costa -msc nel 2016 e il mese scorso da MSC a explora ed è andato tutto bene ...
Manca solo il salvadanaio per Explora![]()
Confermo. Ho fatto lo status match (sono Platinum) ma per lo sconto del 5% se ne parla da luglio, peccato perché con i loro prezzi 5% in meno non sarebbero stati affatto maleAltra considerazione: il processo di implementazione del suo programma di Loyalty Explora lo stato facendo a tappe.
"Explora Club sarà introdotto in fasi: ad aprile 2025 si inizierà con l’iscrizione e lo Status Match; a partire da luglio 2025 saranno disponibili vantaggi e privilegi; più avanti, sempre nel 2025, il programma sarà infine implementato appieno.".
Questo significa che una crociera prenotata oggi, anche da un cliente con livello elevato di Explora Club, non beneficia ancora dello sconto, ma, immagino, gli verrà assegnato da luglio in poi...