Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
prego cerco informazioni riguardo le escursioni su MSC Armonia Mar rosso noi partiremo il 5 gennaio 2013, c'é qualcuno che ha dei suggerimenti o che ha gia' fatto quresta crociera??? grazie per le risposte
luigia
Ciao Mal di mare,
la tua risposta mi ha messo un po' in agitazione.... , io parto per la crociera di capodanno e visto che che faccio questa crociera per le escursioni sono un po' preoccupato che le facciano saltare o che siano troppo pericolose ;
posso chiederti quali altre escursioni hai fatto e come sono state a livello di gestione della sicurezza ?
Ti ringrazio tanto
ciao Mal dimare, noi ci siamo incontrati senza conoscerci sulla neoromantica a marzo, in ogni caso volevo solo avere una informazione, visto che sei gia andata nel mar rosso (noi ci andreamo a marzo 2013): ti hanno chiesto un adeguamento carburante??
è solo una curiosita, ma mi sto arrabbiando un pò perche, (ormai abbiamo prenotato e quindi credo on si possa fare altro) abbiamo speso 350 euro a persona per il volo solo andata Milano/sharm e ci hanno chiesto 120 euro a testa di supplemento volo, totale 470 euro
ciao grazie per la risposta ...
prego cerco informazioni riguardo le escursioni su MSC Armonia Mar rosso noi partiremo il 5 gennaio 2013, c'é qualcuno che ha dei suggerimenti o che ha gia' fatto quresta crociera??? grazie per le risposte
luigia
Le crociere del 2 e 9 marzo 2013 sono prenotabili direttamente online a € 450,00 c.interna volo escluso, mentre quelle del 16, 23 e 30 marzo a € 870,00 c.interna e volo a.r. incluso. Direi che non è andata male in ogni caso....abbiamo speso 350 euro a persona per il volo solo andata Milano/sharm e ci hanno chiesto 120 euro a testa di supplemento volo, totale 470 euro...
luigia