• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Escursione Mar Morto

Giuse

New member
Ciao a tutti, volevo saper se qualcuno ha fatto l'escursione sul Mar Morto in quanto partiro il 03 Marzo con Costa Pacifica per la crociera : Ritorno in terra Santa.
Per chiunque puo darmi informazioni ringrazio anticipatamente

Sono tornata da poco dalla crociera sul Mar Rosso ed ho fatto l'escursione Massada e Mar Morto. Devo dire che è stata molto interessante. Purtroppo l'unica giornata un pò fredda e nuvola è stata quella e quindi ho dovuto rinunciare mio malgrado a fare il bagno ....
L'unica cosa che ho bagnato sono stati i piedi quindi... mi toccherà ritornarci!!! ;-)
Saluti
Daniela

Ciao Giuse e benvenuto/a tra noi .
Questa è la sezione di presentazione , raccontaci qualcosa di te , hai già fatto crociere ?

Per preparare al meglio la tua prossima crociera leggi "Diari di viaggio in crociera" e "Scali nel Mediterraneo" .

ciao, ci sono stata lo scorso novembre
escursione interessantissima, giornata caldissima
ho fatto il bagno e personalmente, dato che non sono magrissima è stato un pò difficoltoso perchè, non riuscivo a girarmi in modo soddisfacente dato che l'acqua ha la particolarità di tenere a galla ma, sono felicissima di aver fatto l'esperienza unica nel suo genere almeno, ne posso parlare

Ciao e grazie per la risposta. Sei stata tutto il giorno nel mar Morto o sei stata anche a Masada. Perche' io sarei interessato a passare intera giornata nel mar Morto pero' non so se e' possibile. Hai fatto anche altre escursioni. Qualsiasi consiglio e' gradito. Ciao e grazie

Ciao e grazie anche a te per la risposta. Qualsiasi consiglio su escursioni che hai fatto mi sarebbero utili. Massada vale la pena? Le piramidi sei andata a vederle? Quale mi consigli.
Ciao e grazie

ho fatto l'escursione comprensiva di Masada
non mi risultano escursioni con solo il Mar Morto
tieni presente, cosa da non sotto valutare, che in acqua è consigliabile stare solo 20 minuti e che, dato il basso livello, si è sotto il livello del mare, starci un intera giornata potrebbe essere un pò pesante se, non fatto a fini terapeutici
la mia crociera è stata di posizionamento sul Mar Rosso, la tua mi sa che è un tantino diversa anche come escursioni

Si effettivamente la nostra crociera ha delle escursioni un po diverse, comunque grazie dei consigli che mi hai dato .
Ciao

benvenuto
non sono mai stata nel mar morto
mi piacerebbe tanto...
pero' siamo stati in egitto e' bellissimo
ma con la crociera stancante 3 ore di pulman all'andata e 3 al ritorno