elisabetta_83
New member
Ciao a tutti! Navigavo alla ricerca di varie informazioni....ed eccovi! Sono elisabetta da Palermo e ho 24 anni. Sono alla ricerca di info riguardo alla figura di social ed international hostess sulle navi da crociere. Appena martedì scorso ho fatto un colloquio sulla nave Orchestra di Msc che si trovava al porto della mia città. Ho fatto il colloquio con il direttore di crociera ed è stata un' esperienza entusiasmante! Il colloquio ha avuto esito molto positivo...ho avuto modo di conoscere qualcosa in più sul ruolo che mi è stato proposto ma sono alla ricerca di esperienze dirette....di qualcuno che fa questo mestiere!
Sarebbe una decisione molto importante da prendere e vorrei arrivarci con le idee molto piu chiare....vita a bordo, stipendio, gestione della lontananza ( anche affettiva)...e tanto altro! Apprezzerò tantissimo chiunque voglia aiutarmi!
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii...elisabetta
Sarebbe una decisione molto importante da prendere e vorrei arrivarci con le idee molto piu chiare....vita a bordo, stipendio, gestione della lontananza ( anche affettiva)...e tanto altro! Apprezzerò tantissimo chiunque voglia aiutarmi!
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii...elisabetta