• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dove si terrà la cerimonia di battesimo di Costa Deliziosa??

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Dove si terrà la cerimonia di battesimo di Costa Deliziosa??

tamburino ha detto:
............... daltronde non e la prima nave di una compagnia Italiana :o :o :shock: :? che viene battezzata all'estero
Con bandiera Italiana, forse si :wink:
Daltronde come dici tu le scelte commerciali superano qualsiasi ostacolo, ciò non toglie che se il battesimo lo svolgessero al Savona( porto d'elezione) o in qualsiasi altra parte sul nostro territorio sarei molto più contento.
In realtà non credo che la clientela di Dubai sia così assidua frequentatrice delle navi Costa; sarebbe da verificare con dati attendibili quanta clientela locale sia presente in proporsione alla capacità della nave.
Che Dubai poi stia diventando un grande centro di turismo internazionale, non c'è nulla da dire :wink:
Saluti
Leo

Secondo me saranno presenti poche autorità locali, molte comparse vestite da sceicchi arabi :lol: :lol: :lol: e tutti i passeggeri di Costa deliziosa: ma volete mettere la campagna pubblicitaria che metteranno in piedi per una nave che verrà battezzata nella capitale del lusso, come è oramai definita Dubai?
Che tristezza per noi italiani che, invece, dovremmo essere super fieri del nostro "Made in italy", imitatissimo ma assolutamente inimitabile in tutto il mondo :cry: :cry: :cry:

non vorrei sbagliare ma Atlantica non fu battezzata a Helsinki. ?????

tamburino ha detto:
non vorrei sbagliare ma Atlantica non fu battezzata a Helsinki. ?????
Errore. Atlantica fu battezzata a Venezia. La madrina era Claudia Cardinale.
Costa Serena invece è stata battezzata a Marsiglia.

di Serena ricordo ma :ù
che ci hanno fatto ad Helsinki .....con atlantica o mediterranea .. ricordo una partecipazione di amici ad una inaugurazione ...anch'io non ho più l'età :wink:

Ad Helsinki c'è stato il varo tecnico, il "primo battesimo" nel cantiere.

Gio85 ha detto:
Ad Helsinki c'è stato il varo tecnico, il "primo battesimo" nel cantiere.

Vorrei vedere che fossero riusciti farlo da un'altra parte!!! :lol: :lol: Ciao Gio.

vedi che qualcosa hanno battezzato in Finlandia non sono tutto rinc...to ....scusate l'OT

Se non erro Magica fu battezzata a Barcellona, vero?

Esatto.
La madrina se non sbaglio fu l'attrice spagnola Paz Vega.

Mentre la gemella fu battezata in italia,se non erro fu proprio Savona :)

No, magari!! E' stata battezzata a Genova al ponte dei mille.. madrina Maria Grazia Cucinotta

Leggo nella brochure appena diffusa anche on line che "La crociera inaugurale partirà da Savona il 5 febbraio 2010, in due tratte combinabili: la prima, di 22 giorni, da Savona a Dubai via Mar Rosso, Yemen, Oman; la seconda di 19 giorni con partenza e arrivo a Dubai, tocca India e Maldive. La prima tratta include la partecipazione alla cerimonia di battesimo".
Per tornare al tema della discussione, non ho ben capito: la cerimonia del battesimo allora si farà a Savona il 4? O la festa è rinviata all'arrivo a Dubai?
Grazie a chi potrà rispondermi...cari saluti

Il varo di Costa Deliziosa sarà effettuto all'arrivo a Dubai............

Giovanni84 ha detto:
Il varo di Costa Deliziosa sarà effettuto all'arrivo a Dubai............
Quoto in pieno l'ho appena saputo direttamente dal maitre Che sara' Sulla deliziosa da febbraio

premesso che Dubai e' bellissima,avrei pero' preferito che il battesimo fosse stato in italia..

rocky ha detto:
premesso che Dubai e' bellissima,avrei pero' preferito che il battesimo fosse stato in italia..

Sono pienamente d'accordo con te :!:

Ma per ovvi motivi,Costa a giustamente preferito Dubai :D

Rocky hai ragione.. anche a me sarebbe piaciuto che il battesimo si tenesse qui in Italia... ma sono lo stesso contenta per Dubai! :D

Penso che un pò a tutti sarebbe piaciuto un contesto italiano, ma purtroppo i soldi contano di più di ogni altra cosa..........Comunque Dubai è molto bella, e come luogo per effettuare il varo penso sia l'ideale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.