Ciao a tutti,
vi scrivo per segnalarvi un comportamento scorretto da parte di questa compagnia
A Luglio del 2015 con grande piacere ho accettato per la prima volta di viaggiare con la compagnia MSC nel Mediterraneo con la nave MSC Divina.
Arrivati in cabina la seconda valigia tardava ad essere consegnata, mi reco di persona alla Reception e mi dicono di aspettare e che da li a poco sarebbe stata consegnata dietro la porta della cabina.
Aspetto con mia moglie all'interno della cabina per ben 2 ore e mezza ma della valigia nessuna traccia.
Mi reco per una seconda volta alla Reception e trovo persone diverse che non sapevano nulla della mia segnalazione e così iniziano a scrivere al pc.
Arrivati alle ore 19 inizio a incazzarmi e vado per la terza volta a ribadire che la valigia non è stata consegnata, a quel punto un tizio chiama il centro di smistamento bagagli e viene risposto che le valigie risultano tutte consegnate e la nostra non c'era.
Mia moglie scoppia a piangere perchè in quella valigia c'era il suo abbigliamento e le mie scarpe, solo dopo questa scena una ragazza prende in mano la situazione e si reca in un deposito della nave per condurre seriamente le verifiche del caso, Volevamo scendere dalla nave, credetemi..
Alle 20.45 viene finalmente ritrovata la valigia, cena al ristorante saltata, chiedo di posticipare le cene al secondo turno ma viene risposto che non è possibile. Serve parlare con il meaitre di sala.
Il meaitre di sala in quel momento era impegnato e chiedono di ritornare il giorno successivo per le variazioni.
Questa tarantella è durata per tutta la crociera, ogni volta che si chiedeva qualcosa veniva sempre rimandato.
Sarà che la nave era strapiena, sarà che il personale era sottodimensionato, insomma è stato tutto svolto con incuria e superficialità verso la clientela.
La ciliegina sulla torta è stata poi l'addebito finale riguardante l'acquisto di caramelle in uno dei bar della nave da noi non effettuato.
Quest'ultimo riportante uno scarabocchio anzichè la firma per esteso che apponevo ad ogni scontrino ( di questo conservo le foto ).
Ho reclamato pensando di ricevere dovute scuse invece mi hanno risposto in questo modo:
....Ci scusiamo per i disagi percepiti e nell’ottica di riguardo e cura della nostra clientela, che da sempre contraddistingue la nostra Compagnia, abbiamo il piacere di omaggirla, per l’acquisto di una futura crociera MSC, di uno speciale pacchetto il Bon Voyage (1 bottiglia di Prosecco e un vassoio di tartine serviti in cabina).....
Da vergona!! Ci hanno fatto passare una pessima settimana, tra ansie e preoccupazioni varie e ci omaggiano di tartine..Ho pensato di fare un'azione legale nei loro confronti, aspetto solo che scadano i 15 giorni che gli ho concesso prima di rivolgermi al corecom.
vi scrivo per segnalarvi un comportamento scorretto da parte di questa compagnia
A Luglio del 2015 con grande piacere ho accettato per la prima volta di viaggiare con la compagnia MSC nel Mediterraneo con la nave MSC Divina.
Arrivati in cabina la seconda valigia tardava ad essere consegnata, mi reco di persona alla Reception e mi dicono di aspettare e che da li a poco sarebbe stata consegnata dietro la porta della cabina.
Aspetto con mia moglie all'interno della cabina per ben 2 ore e mezza ma della valigia nessuna traccia.
Mi reco per una seconda volta alla Reception e trovo persone diverse che non sapevano nulla della mia segnalazione e così iniziano a scrivere al pc.
Arrivati alle ore 19 inizio a incazzarmi e vado per la terza volta a ribadire che la valigia non è stata consegnata, a quel punto un tizio chiama il centro di smistamento bagagli e viene risposto che le valigie risultano tutte consegnate e la nostra non c'era.
Mia moglie scoppia a piangere perchè in quella valigia c'era il suo abbigliamento e le mie scarpe, solo dopo questa scena una ragazza prende in mano la situazione e si reca in un deposito della nave per condurre seriamente le verifiche del caso, Volevamo scendere dalla nave, credetemi..
Alle 20.45 viene finalmente ritrovata la valigia, cena al ristorante saltata, chiedo di posticipare le cene al secondo turno ma viene risposto che non è possibile. Serve parlare con il meaitre di sala.
Il meaitre di sala in quel momento era impegnato e chiedono di ritornare il giorno successivo per le variazioni.
Questa tarantella è durata per tutta la crociera, ogni volta che si chiedeva qualcosa veniva sempre rimandato.
Sarà che la nave era strapiena, sarà che il personale era sottodimensionato, insomma è stato tutto svolto con incuria e superficialità verso la clientela.
La ciliegina sulla torta è stata poi l'addebito finale riguardante l'acquisto di caramelle in uno dei bar della nave da noi non effettuato.
Quest'ultimo riportante uno scarabocchio anzichè la firma per esteso che apponevo ad ogni scontrino ( di questo conservo le foto ).
Ho reclamato pensando di ricevere dovute scuse invece mi hanno risposto in questo modo:
....Ci scusiamo per i disagi percepiti e nell’ottica di riguardo e cura della nostra clientela, che da sempre contraddistingue la nostra Compagnia, abbiamo il piacere di omaggirla, per l’acquisto di una futura crociera MSC, di uno speciale pacchetto il Bon Voyage (1 bottiglia di Prosecco e un vassoio di tartine serviti in cabina).....
Da vergona!! Ci hanno fatto passare una pessima settimana, tra ansie e preoccupazioni varie e ci omaggiano di tartine..Ho pensato di fare un'azione legale nei loro confronti, aspetto solo che scadano i 15 giorni che gli ho concesso prima di rivolgermi al corecom.