Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Serena e Christian bellissime le vostre foto....ma....sbaglio ho non vi ho visto ancora con un drink in mano?
Miryam, non sei attenta!
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gianni, sinceramente, io da turista non percepisco un'atmosfera "diversa" o "pesante"... , così di primo acchitto io ho l'impressione che qui la vita segua il suo corso, non noto nulla di diverso, ad esempio, rispetto a qualche mese fa.Anche questo è un suddito di Sua Maesta che guarda il cambio della guardia?...
Serena, Cristina grazie per le vostre foto veramente belle... una domanda: "che atmosfera avete trovato in questi giorni a Londra?... Percepite qualcosa di "diverso" oppure...
Gianni
Gianni, sinceramente, io da turista non percepisco un'atmosfera "diversa" o "pesante"... , così di primo acchitto io ho l'impressione che qui la vita segua il suo corso, non noto nulla di diverso, ad esempio, rispetto a qualche mese fa.
Da casa avevo avuto un'impressione diversa, credevo di trovare un clima più teso, che però qui sul posto non avverto..., tant'è che sto facendo le mie visite e passeggiate in assoluta tranquillità.
Buona visita di Londra a tutti voi!Buongiorno a tutti!
Oggi tour classico di Londra con la nostra Paola!
Siamo pronti a partire, a dopo per gli aggiornamenti!
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk