P
patty56
Guest
Bruo e Dino, mi fate ridere da sola con le vostre battute e foto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
come in Marocco o in Libano. Sempre piacevole questo diario scritto da te... Ma con il contributo dei numerosi followers...
Mi rendo conto che per voi certe "convinzioni" sembrano strane, ma davvero non mi sarei mai immaginato che ci si sciasse sciasse...
[smilie=risata_09[1:Si ma...assaggiato nulla...rispetto a cosa???
Ecco..questa è la "dinite".....![]()
Voi a furia di fotografare questi pennuti, e starci sotto, qualche volta............scacazzzz.![]()
Grazie Diver, apprezzo il tuo intervento. Co' tutte 'ste foto di gabbiani che imperversano sul sito proprio non se ne può più e poi io a quelli visti in foto, devo aggiungere quelli del mio vissuto quotidiano visto che vivo a Napoli. Pe' Sciguetto provetto fotografo saranno pure poesia ma intanto a me per ora mi ispirano le parole che leggerete di seguito.
Sta a voi giudicare, perchè io di poesia non me ne intendo ma di cacca si!
Merda di cane, merda di vacca
che dalla scarpa poi non si stacca!
Merda d'infante e di poppante
pure di quelle ne ho viste tante
e se per mamma son poi profumini
statevi attenti con certi bambini.
Merda per questo merda per quello
ma la peggiore è la merda d'uccello!
Quella t'imbratta camicia e casacca
e pure in faccia ti schizza la cacca!
Avrai or capito le merde son tante,
la più tremenda è...la merda volante!!!
Ciao a tutti.
Fan
Fan, conosco moooolto bene Napoli, ma non la ricordavo così "poetica" ..... E' peggiorata negli ultimi 10 mesi?![]()
Chi vuol dire cosa é la dinite?
Bruno, peccato che non hai assaggiato nulla in Sicilia....
Eccomi in ritardo a leggere tutto d'un fiato questo bellissimo diario del nostro Bruno che non potevo non leggere.
Complimenti per il racconto fatto senza troppe critiche ma con descrizioni molto piacevoli, grazie.
![]()
E per fortuna non volano le mucche.
![]()
![]()
Bruno, a Montecarlo, cose belle a parte, c'è per molti un imperativo: prendere o lasciare. Dai, confessa! Hai preso o lasciato?
Ora datti da fare, aspettiamo il seguito. Ciao.
Fan
P.s.
Non ho usato il "rispondi citando" per non rivedere gabbiani e comunque i migliori per me sono quelli genovesi: quelli che se ne vanno.
Bellissimi panorami e anche splendidi gabbiani in volo.
Certo è che per un crocierista il volo di un gabbiano rappresenta molto...io ci vedo la libertà e forse è per questo che quando mi capita cerco sempre di fare uno scatto.
Complimenti ;-)
Bellissimi panorami e anche splendidi gabbiani in volo.
Certo è che per un crocierista il volo di un gabbiano rappresenta molto...io ci vedo la libertà e forse è per questo che quando mi capita cerco sempre di fare uno scatto.
Complimenti ;-)