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delusa dalla politica commerciale di costa

maranto497156

New member
apro questa discussione perchè sono molto delusa dalla politica commerciale di costa,ho prenotato nel mese di marzo una crociera sulla costa fascinosa con la tariffa partenza privilegio,un mese fa mi è arrivato un up grade ed ero molto contenta,ora pero' mi sono accorta che il prezzo di questa crociera è inferiore al mio saldo.ho chiamato il call center di costa e mi hanno spiegato che questa partenza è stata tolta tra le partenze privilegio perchè il prezzo è stato scontato,la differenza e di quasi 200 euro in meno.in poche parole adesso mi ritrovo ad aver pagato una crociera privilegiata ad un prezzo superiore di 200 euro,ma che privilegio è,mi verrebbe voglia di disdire tutto.
 
Ma scusa rifiuta l'upgrade e rifatti dare il 200 euro. A me avevano proposto così quando ho chiesto il perchè delle modifiche dei prezzi. però io ho tenuto l'upgrade, d'altronde ci sono comunque rientrata nel budget
 
se hai prenotato con la tua ADV, fatti sentire , non sai quanto potere di contrattazione hanno...
Tienici informati :)
 
ci ho provato ma al telefono mi hanno risposto che l'offerta non è retroattiva e che devo tenere la crociera cosi' com'è o di sdire,perdendo anche i 60 euro di penale,ma io mi chiedo con tutte le crociere proprio una privilegio vanno a scontare?mi ha anche detto che posso pensarci con calma perchè la nave ha abbondante disponibilita'
 
,la differenza e di quasi 200 euro in meno.in poche parole adesso mi ritrovo ad aver pagato una crociera privilegiata ad un prezzo superiore di 200 euro,ma che privilegio è,mi verrebbe voglia di disdire tutto.

dai disdire sarebbe un atto impulsivo dettato dal'emotività che una notizia del genere crea di sicuro .....

io proverei a contrattare quei 200 euro di differenza , o un ulteriore upgrade o benefits a bordo ( tipo bevande , samsara , escursioni , un credito spendibile a bordo )
 
poco fa ho scritto una mail al costa club,visto che tramite call center non ho potuto avere soddisfazione spero che loro possano fare qualcosa,purtroppo ho prenotato direttamente con costa
 
ho prenotato direttamente con costa al telefono,sono passata da una cabina esterna con finestra ad una esterna con balcone ,praticamente è stato un up grade a meta'
 
e vabbè a me sinceramente sarebbe garbato perchè una cabina con balcone non l'ho mai presa. Non so prova a chiedere qualcosa in più vediamo che ti danno, magari l'all inclusive
 
poco fa ho scritto una mail al costa club,visto che tramite call center non ho potuto avere soddisfazione spero che loro possano fare qualcosa,purtroppo ho prenotato direttamente con costa

Secondo me hai fatto bene a scivere perche' io con il call center di costa non ci vado proprio d'accordo ti dicono una cosa e poi in realta' apllicano altre cose!!
 
Se proprio non sei contenta del trattamento, disdici, e poi rivolgiti ad una agenzia, la mia per esempio mi applica un ulteriore sconto del 5%, e riprenota, al massimo rientri di 140 euro e viaggi in esterna con finestra invece che con balcone.
Ale
 
Io se fossi in te chiuderei il catalogo e spegnerei il sito www.coosta crociere tenendomi l´up grade e non pensandoci piú.
Comincierei a prepararmi al nuovo appuntamento ed alle mie vacanze con un´altra prospettiva, con l´ansia d´imbarcarmi e passarmela bene, programmando scali e vita abordo.
Salire su una nave giá delusi e per un prezzo ti fa imbarcare giá con un alto spirito critici verso tutto : Ti dico cosí non si va in vacanza, ed anche se spendi piú o meno, sono mal spesi, meglio rimanere alla vita quotidiana o cambiare vacanza.

Un saluto.
 
piu' che altro è una questione di principio,mi offrono un privilegio e poi invece è una fregatura,tano hai perfettamente ragione,partire gia' non soddisfatti ti fa vedere tutto nero è per questo che ci sto ripensando,se trovo in un'altra compagnia una partenza che rientra nel mio buget la cambio seno' mi faro' passare la delusione ma alla crociera non rinuncio.
 
Ma scusa disdire e riprenotare pagando meno: questa soluzione non ti va? Vero che pagheresti 60 euro di penale ma ti ritroveresti comunque un risparmio di 140 euro. Poi concordo con Tano: ormai una volta prenotato bisogna smettere di controllare quotidianamente i prezzi altrimenti ci si fa il sangue amaro! Basta guardare le discussioni sul forum... Anche su altre compganie: guarda il thread Prezzi Royal e vedrai le lamentele! Quindi pensa se disdire e riprenotare garantendoti comunque un bel risparmio! Io in realtà mi terrei l'upgrade, visto che comunque quel budget l'avevo stanziato, comunque questo è soggettivo!
 
Tano ha ragione ... chiudi il pc e non pensarci più
piuttosto inizia a pensare alle valigie ..... e sii positiva , e goditi la crociera

un abbraccio
 
poco fa ho scritto una mail al costa club,visto che tramite call center non ho potuto avere soddisfazione spero che loro possano fare qualcosa,purtroppo ho prenotato direttamente con costa

Fai tesoro di questa esperienza, trovati un'agenzia seria e abbandona le prenotazioni via web. Non avresti avuto problemi a farti riconoscere l'ulteriore sconto.
Ciao
 
Quoto , in queste situazioni un agente fìdi viaggio valido si fa sentire perchè non parla con il call center ma con con un responsabile
 
Anch'io delusa al massimo! Ma che ci vuoi fare???? L'unica cosa che ci è rimasta da fare è concentrarci sulla crociera che stiamo per fare e pazienza!
 
Confermo ciò che hanno detto tanto ed essepi2....
Ovvero adesso non ci pensare più e goditi la vacanza....
Alla prossima crociera eventualmente affidati ad una buona agenzia...
 
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