Ragazzi che tristezza, neanche un misero buchino in nessuna delle crociere Costa in partenza per Natale e Capodanno!!! :evil:
Ieri mattina mio marito si era finalmente deciso a comunicarmi i suoi giorni di ferie e ovviamente mi sono fiondata in agenzia: nulla, assolutamente nulla!
L'unica quadrupla rimasta è sulla Europa :shock: nella crociera che tocca la Libia.
La Classica per il meraviglioso itinerario di Dubai è stracolma, Atlantica, Mediterranea e Magica ai Caraibi pure [smilie=testata_02[1].gif] !
Io volevo andare in crocieraaaaaa
La colpa è sempre degli uomini, ma non poteva farmi prenotare prima?..... :idea: e se [smilie=mitra[1].gif] [smilie=tomba_02[1].gif] lo facessi fuori??? Magari una tripla la trovo! :mrgreen:

Ieri mattina mio marito si era finalmente deciso a comunicarmi i suoi giorni di ferie e ovviamente mi sono fiondata in agenzia: nulla, assolutamente nulla!
L'unica quadrupla rimasta è sulla Europa :shock: nella crociera che tocca la Libia.
La Classica per il meraviglioso itinerario di Dubai è stracolma, Atlantica, Mediterranea e Magica ai Caraibi pure [smilie=testata_02[1].gif] !
Io volevo andare in crocieraaaaaa