M
MarinaeAngelo
Guest
che bello ragazzi.
Vi manca davvero poco .
Vi seguirò con molto ineresse e curiosità
Vi manca davvero poco .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Visto che MarinaeAngelo mi hanno fatto ricordare: Ma qualcuno sta pensando ad aprire la diretta? (Tra qualche giorno ovviamente) O pensate solo a fare le valigie?che bello ragazzi.
Vi manca davvero poco .
maria io non ti conosco ma penso che con te non ci si annoia mai eheheh![]()
Visto che MarinaeAngelo mi hanno fatto ricordare: Ma qualcuno sta pensando ad aprire la diretta? (Tra qualche giorno ovviamente) O pensate solo a fare le valigie?
Ma, sopratutto,
niente scarpe a cipolla, che poi negli ambienti chiusi non si respira più!
Grande Blue! Hai sempre la battuta pronta al posto giusto, ma come fai?...Ma, sopratutto,
niente scarpe a cipolla, che poi negli ambienti chiusi non si respira più!
Grande Blue! Hai sempre la battuta pronta al posto giusto, ma come fai?...![]()
Il mio Grande Maestro è Steve Eleki.... tutto il resto è noia ^__^
E, intanto, mancano solo oggi e domani ala partenza!!!!!
Valigie in fase di perfezionamento, pensione per Bau pronta.
....CHECK TIME!
Avete stampato il check-in online?
Avete stampato i biglietti di treni, bus, aerei, assicurazioni e il contratto Royal?
Avete una fotocopia di tutti i documenti e le carte varie (Paypal, carta di credito, patente, C.I. ecc) che vi portate dietro?
Avete una stampa dei vari appunti, compreso navette?
Avete messo il denaro contante in un posto sicuro (tasche nascoste, cinture con zip) e diviso in almeno 2 gruzzoli distinti?
Avete verificato che le carte non siano scadute, presenza disponibilità di denaro (money, non Valerio), avvisato in banca?
Bene, soldi a parte, tutto il resto rifotocopiatelo e mettetelo nel doppiofondo della valigia grande o scambiatelo con il/la partner ;-)
E una copia delle chiavi di casa e della macchina al vicino/fratello/mamma/chennessò?
Svuotiamo la pattumiera?
Nel frigo c'è niente che possa prendere vita propria se lasciato a se stesso? Abbiamo ancora tempo per dargli iil colpo di grazia
Dai, ragazzi, un'altra manciata di ore e inizia il Party Time!!!!!!!!!
mi raccomando, la biancheria intima sufficiente per tutta la crociera ^_*
non dimentichiamo passaggi importanti