• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che bello ragazzi.
Vi manca davvero poco .
Vi seguirò con molto ineresse e curiosità

maria io non ti conosco ma penso che con te non ci si annoia mai eheheh:p

grazieeeeeeeeeeee e speriamo di non risultare.................na ciofeca
paperogaFragile1_zpsjl9kmkyz.png

buongiorno a tutti......... ormai credo che possiamo dire di essere entrati nella modalità PREPARAZIONE VALIGIE.... come vi state regolando??? portate cose leggere ??? lana??? io non sò come regolarmi ....

Questo è un problema anche mio! !!! qui fa ancora caldo e l'idea di indossare lana e scarpe chiuse mi fa sudare! vedrò di mettere un po di cose da mettere a cipolla !!! bhooooo questa e la parte di viaggio che odio di più!

Ragazze, vestirsi a cipolla (portare quindi capi non pesanti ma magari sovrapponibili) è sempre validissima, come soluzione ;-) Capi in lana non ne ho mai portati, neanche a gennaio su Diadema.
Ormai ci siete! Evviva per voi :)

Io ho fatto un mix. Maniche lunghe, maniche corte e giubbini impermeabili con cappuccio per ogni evenienza.
E soprattutto, niente ombrello!!!!:p

Grande Blue! Hai sempre la battuta pronta al posto giusto, ma come fai?...:D

Il mio Grande Maestro è Steve Eleki.... tutto il resto è noia ^__^

E, intanto, mancano solo oggi e domani ala partenza!!!!!
Valigie in fase di perfezionamento, pensione per Bau pronta.

....CHECK TIME!
Avete stampato il check-in online?
Avete stampato i biglietti di treni, bus, aerei, assicurazioni e il contratto Royal?
Avete una fotocopia di tutti i documenti e le carte varie (Paypal, carta di credito, patente, C.I. ecc) che vi portate dietro?
Avete una stampa dei vari appunti, compreso navette?
Avete messo il denaro contante in un posto sicuro (tasche nascoste, cinture con zip) e diviso in almeno 2 gruzzoli distinti?
Avete verificato che le carte non siano scadute, presenza disponibilità di denaro (money, non Valerio), avvisato in banca?

Bene, soldi a parte, tutto il resto rifotocopiatelo e mettetelo nel doppiofondo della valigia grande o scambiatelo con il/la partner ;-)

E una copia delle chiavi di casa e della macchina al vicino/fratello/mamma/chennessò?
Svuotiamo la pattumiera?
Nel frigo c'è niente che possa prendere vita propria se lasciato a se stesso? Abbiamo ancora tempo per dargli iil colpo di grazia :-)

Dai, ragazzi, un'altra manciata di ore e inizia il Party Time!!!!!!!!!

Il mio Grande Maestro è Steve Eleki.... tutto il resto è noia ^__^

E, intanto, mancano solo oggi e domani ala partenza!!!!!
Valigie in fase di perfezionamento, pensione per Bau pronta.

....CHECK TIME!
Avete stampato il check-in online?
Avete stampato i biglietti di treni, bus, aerei, assicurazioni e il contratto Royal?
Avete una fotocopia di tutti i documenti e le carte varie (Paypal, carta di credito, patente, C.I. ecc) che vi portate dietro?
Avete una stampa dei vari appunti, compreso navette?
Avete messo il denaro contante in un posto sicuro (tasche nascoste, cinture con zip) e diviso in almeno 2 gruzzoli distinti?
Avete verificato che le carte non siano scadute, presenza disponibilità di denaro (money, non Valerio), avvisato in banca?

Bene, soldi a parte, tutto il resto rifotocopiatelo e mettetelo nel doppiofondo della valigia grande o scambiatelo con il/la partner ;-)

E una copia delle chiavi di casa e della macchina al vicino/fratello/mamma/chennessò?
Svuotiamo la pattumiera?
Nel frigo c'è niente che possa prendere vita propria se lasciato a se stesso? Abbiamo ancora tempo per dargli iil colpo di grazia :-)

Dai, ragazzi, un'altra manciata di ore e inizia il Party Time!!!!!!!!!

mi raccomando, la biancheria intima sufficiente per tutta la crociera ^_*
non dimentichiamo passaggi importanti

Ragazzi,
Buona crociera a tutti voi!!
Siete proprio un bel gruppo, farete onore al Forum!
Salutatemi l'Allure!
Buon divertimento e cvviamente tutti noi attendiamo un vostro live!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.