Blueyes
Well-known member
Forse qualcuno lo aveva gia fattoCiao
A me il link funziona. Ne metto un secondo per sicurezza.
(edited by a moderator: Today at 12:43 PM)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Forse qualcuno lo aveva gia fattoCiao
A me il link funziona. Ne metto un secondo per sicurezza.
No, dai... spero di riuscire a tornare alla patisserie di fronte al teatro municipale (e alla cure gourmande...yummy!!!!!)Se ti va li puoi vedere entrambi
Ritengo anch'io che Montserrat sia un po complicato. Stante la mia non più giovane età preferirei un tranquilla passeggiatina per il centro e, perchè no, un pranzetto a base di paella.A Marsiglia non dovrebbero esserci problemi per visitare le Grotte, poiché si trovano abbastanza vicino e si può facilmente utilizzare la navetta MSC oppure un taxi.
Barcellona è invece un po’ più complicata, se si vuole raggiungere Montserrat. L’opzione più comoda sarebbe prendere un taxi fino alla stazione ferroviaria in piazza di Spagna; in alternativa, si può usare la navetta portuale (o quella MSC) e poi proseguire in metropolitana.
Una volta raggiunta la stazione si prende il treno fino a Monistrol per poi proseguire con trenino a cremagliera fino su al monastero.
Se non ero anche LuigiB (tre persone) era favorevole all'escursione a Cerveteri, bisognerebbe sentirto se disponibile anche per questa variazione.Ho trovato una ditta che organizza escursioni con guida anche con pullman piccoli.
Le escursioni disponibili sono a Tarquinia e Tuscania ( in entrambe sono presenti due musei archeologici interessanti) e non Cerveteri.
A questo punto è necessario sapere con precisione in numero di persone che intendono partecipare.
Chiaramente
io e Cinzia,
Cirellina ( il socio resta al computer in nave)
Tieffe ( Ferruccio)
E, mi pare di aver capito
Blue e consorte
Valerio
VI PREGO DI AGGIORNARE LA LISTA A BREVE (scusate il maiuscolo) così da avere quotazioni attendibili.
Ci stiamo adoperando per avere una sala a disposizione per una riunione durante il giorno di navigazione.
A presto!