Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho partecipato al decennale e ho. conosciuto delle persone meravigliose ma continua il mio cruccio per non essere della partita per la partenza di ottobre!!!!! Ero riuscita a trovare una compagna x dividete la cabina ma mi ha abbandonata per problemi di ferie [emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]. Che peccato [emoji26][emoji26][emoji26]
Ho partecipato al decennale e ho. conosciuto delle persone meravigliose ma continua il mio cruccio per non essere della partita per la partenza di ottobre!!!!! Ero riuscita a trovare una compagna x dividete la cabina ma mi ha abbandonata per problemi di ferie [emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]. Che peccato [emoji26][emoji26][emoji26]
Ciao Franco,Ragazzi, l'elenco partecipanti sta crescendo...ma per completezza...quanti saranno i bimbi? Pregherei i genitori con "bimbi al seguito" di segnalarmi numero ed età dei pargoletti...anche in MP se del caso! Qualcuno lo ha già fatto e a loro chiedo di scusarmi.
Grazieeee!
Se il tuo conto è giusto, oggi siamo a -99, siamo alle 2 cifre- 100 o mi sbaglio
![]()
Credo sia questo il conteggio di oggi.