Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tamburino ha detto:per entrare ti chiedono il N° di pratica ,quindi se non hai prenotazione :mrgreen: :mrgreen: nisba :mrgreen: :mrgreen:
tamburino ha detto:non intendevo certo questoera una battutaccia
![]()
![]()
spiego :
una Hostess virtuale ti guida all'utilizzo .
potrai visualizzare tutta la tua pratica e praticamente i biglietti di viaggio,completi di modulo per addebito con carte di credito
le escursioni e i servizi prenotat1 a 1/2 Web ,in una forma migliorata:
in fondo e' stata migliorata la grafica e resa più completa
tamburino ha detto:e la copia del modulo che viene consegnato assieme ai documenti di viaggio e presenti dopo l'imbarco all'ufficio carte.
e dove ti chiedono anche :mrgreen: :mrgreen: se vuoi pagare per gli occupanti altre cabine
conte_zio ha detto:Potevano farla più semplice... le compagnie americane fanno inserire tutti i propri dati online sul loro sito, compreso come vuoi pagare. Qualche settimana prima della crociera stampi dallo stesso sito il pass per salire a bordo. Al check in registrerai solo la carta di credito oppure prenderai accordi per pagare cash.
Strano che Costa non abbia già provveduto: risparmierebbero una fortuna, evitandosi la spedizione dei biglietti cartacei in agenzia !
tamburino ha detto:conte_zio ha detto:Potevano farla più semplice... le compagnie americane fanno inserire tutti i propri dati online sul loro sito, compreso come vuoi pagare. Qualche settimana prima della crociera stampi dallo stesso sito il pass per salire a bordo. Al check in registrerai solo la carta di credito oppure prenderai accordi per pagare cash.
Strano che Costa non abbia già provveduto: risparmierebbero una fortuna, evitandosi la spedizione dei biglietti cartacei in agenzia !
e per chi non ha internet :?: :?:
puoi stampare e utilizzare il modulo per la prenotazione delle escursioni
tamburino ha detto:comunque dategli tempo e se capiscono che possono risparmiare ( da buoni Genovesi) :!: :!: . :mrgreen: :mrgreen:
un pò di fila non sarà poi cosi lunga :twisted: basta scegliere il momento buonoJohn_Paul_Jones ha detto:Quindi restano le file, nulla di nuovo, pensavo chissà cosa fosse...comunque domani chiamo in agenzia e mi faccio dare il numero di prenotazione così vedo anche io questo sito
Se selezioni le escursioni c'è pure un tipo per le femminuccepersistenzaretiniKa ha detto:tutto molto carino anche se la tipa la fanno parlare troppo lentamente. resta il fatto che io ho il secondo giorno libero a piter e sono senza visto .![]()
Ma se il 90% dei clienti non sa neanche che andando sul sito si può fare la personalizazione ........Italian Cruiser ha detto:tamburino ha detto:e la copia del modulo che viene consegnato assieme ai documenti di viaggio e presenti dopo l'imbarco all'ufficio carte.
e dove ti chiedono anche :mrgreen: :mrgreen: se vuoi pagare per gli occupanti altre cabine
Potevano farla più semplice... le compagnie americane fanno inserire tutti i propri dati online sul loro sito, compreso come vuoi pagare. Qualche settimana prima della crociera stampi dallo stesso sito il pass per salire a bordo. Al check in registrerai solo la carta di credito oppure prenderai accordi per pagare cash.
Strano che Costa non abbia già provveduto: risparmierebbero una fortuna, evitandosi la spedizione dei biglietti cartacei in agenzia ! :wink: