• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena, impressioni

monticiano

New member
la cabina
img1562so5.jpg

tramonto presso Almeria
img2085mi8.jpg

ponte Pegasus
img2079wc4.jpg

Salone Luna
img2019oy7.jpg

'sti cioccolatini, ahime'
img1646tf7.jpg

Barcellona, sulla destra, l'Oceanic
img1569ii2.jpg

manutenzione a Casablanca
img1628hs0.jpg

l'atrio
img1634eo4.jpg

Re: Costa Serena, impressioni

Ciao Montelciano

Belle foto e grazie.Bellissimi tramonti, bella la nostra Oceanic, brutto il salone Luna, e quanta ragione hai, questi cioccolatini.

Un saluto.

Ma le cabine sono tutte uguali su tutte le nuove navi??? Precisa identica a quella che avevo sull'Atlantica, persino i fiori sul tavolino, certo che hanno una fantasia...

Comunque belle foto e splendido tramonto!

Belle foto, e bella nave. Ma dove le hanno trovate le tv a tubo catodico nel 2007?

Grazie per avermi fatto rivedere la "mia" Serena..... bellissime foto!!!

belle fot!grazie!le cabine sono pressochè simili...bella la foto del tramonto e del ponte esterno!ciao!! :wink:

Non so, meglio il blu, del verde, ma mi sembra meglio la Concordia, però W MAGICA.
Questa cosa che le cabine sono tutte uguali, anche negli arredi non mi va giu', avranno fatto un grosso ordine di quel brutto tessuto a righe.

Non vi sembra di essere un po' criticoni, io la trovo bellissima!! compreso il salone Luna e le cabine tutte uguali (ma nelle Samsara il tessuto era diverso). Evviva la SERENA!! :D :D

A me sembra un pò troppo... colorata!
Comunque le foto sono belle e rendono bene l'idea....
Grazie
Daniela

Bellissime le foto , bella la nave , un pò colorata , ma siamo in vacanza , non al museo delle belle arti !

Ciao Pako,

sicuramente è da provare. Poichè, grazie alla grandezza, ha degli ambienti per tutti i gusti.

Saluti
Monticiano