Frency
New member
buona sera !!!! scesa da due giorni .... riordinato un po le idee .... l'amarezza sta piano piano scemando ... lasciando il posto al relax dei giorni trascorsi a bordo e degli incontri ... ecco l'inizio del diario con la classica pagella !!!
Autore: Frency
Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Serena
Nome crociera: Giallo Oro
Con partenza il: 04/12/2013
Giorni crociera: 5 gg. / 4notti
Porto di Imbarco: Civitavecchia
Porto di Sbarco: Civitavecchia
Occupazione nave: Nave non piena ... mi serve patty ma intorno ai 2400 passeggeri ...
Itinerario:Civitavecchia - Savona - Barcellona - Nav. - Civitavecchia
Voti:
Itinerario: 6 ( scelto per un break dal caos lavorativo e familiare)
Transfers: non utilizzato
Complessivo della nave: 8
Bellezza/Eleganza nave: 8
Vivibilità della nave: 9
Sport e Servizi: 9
Servizi Alberghieri: 8
Cabina : 4
Pulizia Cabina:8
Pulizia Nave: 10
Personale di Bordo:
Camerieri Ristoranti : 10
Cabinista: 7
Servizio Clienti : 6
Bellezza Sala Ristorante Cena: 9
Gastronomia Cena: 10
Ristorante buffet: non utilizzato
Colazione: 10
Escursioni: non utilizzate
Animazione: non utilizzate
Spettacoli Serali: 9 ( ne ho visti solo due però ..... samuel barletti e fuego lo spettacolo di flamenco)
Organizzazione Nave:8
Area Piscine: Non usate
Samsara : 10 ( ho fatto il pass per tutta la crociera e ne è valsa la pena .... relax allo stato pure e coccole coccole coccole )
Comandante: Paolo Fusarini
Direttore di crociera: bepi
Tempo/Temperatura: Tempo bello con sole e temperature gradevoli .... mare mosso per due notti e una mezza mattinata che non mi ha dato noia ....
Giudizio Complessivo: doveva essere la crociera del riposo e alla fine mi sono riposata .... diciamo che l'inizio non è stato dei migliori .... ma capito che poco avrei fatto .... mi sono rassegnata e ieri ho consegnato qualche scatto alla mia agente di viaggio e se la vede lei ....
vi lascio con una foto ... e con l'invito ai miei compagni di viaggio di scrivere le loro impressioni e aiutarmi nel racconto !!! =)
domani incomincio ..... dalla cabina !!!! =)
Autore: Frency
Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Serena
Nome crociera: Giallo Oro
Con partenza il: 04/12/2013
Giorni crociera: 5 gg. / 4notti
Porto di Imbarco: Civitavecchia
Porto di Sbarco: Civitavecchia
Occupazione nave: Nave non piena ... mi serve patty ma intorno ai 2400 passeggeri ...
Itinerario:Civitavecchia - Savona - Barcellona - Nav. - Civitavecchia
Voti:
Itinerario: 6 ( scelto per un break dal caos lavorativo e familiare)
Transfers: non utilizzato
Complessivo della nave: 8
Bellezza/Eleganza nave: 8
Vivibilità della nave: 9
Sport e Servizi: 9
Servizi Alberghieri: 8
Cabina : 4
Pulizia Cabina:8
Pulizia Nave: 10
Personale di Bordo:
Camerieri Ristoranti : 10
Cabinista: 7
Servizio Clienti : 6
Bellezza Sala Ristorante Cena: 9
Gastronomia Cena: 10
Ristorante buffet: non utilizzato
Colazione: 10
Escursioni: non utilizzate
Animazione: non utilizzate
Spettacoli Serali: 9 ( ne ho visti solo due però ..... samuel barletti e fuego lo spettacolo di flamenco)
Organizzazione Nave:8
Area Piscine: Non usate
Samsara : 10 ( ho fatto il pass per tutta la crociera e ne è valsa la pena .... relax allo stato pure e coccole coccole coccole )
Comandante: Paolo Fusarini
Direttore di crociera: bepi
Tempo/Temperatura: Tempo bello con sole e temperature gradevoli .... mare mosso per due notti e una mezza mattinata che non mi ha dato noia ....
Giudizio Complessivo: doveva essere la crociera del riposo e alla fine mi sono riposata .... diciamo che l'inizio non è stato dei migliori .... ma capito che poco avrei fatto .... mi sono rassegnata e ieri ho consegnato qualche scatto alla mia agente di viaggio e se la vede lei ....
vi lascio con una foto ... e con l'invito ai miei compagni di viaggio di scrivere le loro impressioni e aiutarmi nel racconto !!! =)

domani incomincio ..... dalla cabina !!!! =)