Visualizza allegato 1941331Visualizza allegato 1941332
Noi invece abbiamo l'appuntamento col Vip party ........ e i soliti cocktail "annacquati" sempre di più ....
Visualizza allegato 1941333Visualizza allegato 1941334
Il Comandante e il su staff, come al solito fanno finta di bere, a questo punto non so se perché sono in "servizio", oppure perché conoscono bene la bevanda loro offerta ....
Visualizza allegato 1941335
Tocco ancora un attimo l'argomento bevande e poi mi taccio.
La Compagnia, tramite mirabolanti campagne pubblicitarie, offre le bevande gratis a chi prenota entro questo o quel giorno , ma tu che invece le hai pagate mesi prima in fase di prenotazione, molto prima dell'annuncio pubblicitario civetta, sei costretto a bere lo stesso prodotto loro. Capisco che se non lo paghi, va bene quasi tutto quello che ti danno, ma io ho sborsato bei soldi per avere un succo di frutta allungato all'inverosimile con acqua, oppure un mojito analcoolico che no sa neanche di menta, per non parlare del Pink Panter, una volta fiore all'occhiello della List Bar, che ora viene preparato con una macchina usata per fare le "grattachecche", o per le granite sulla spiaggia. In effetti penso che il mondo "bevande" sia MOLTO MOLTO da rivedere, ed evitare che un "tagliatore di budget" sia messo a dirigerlo. E non vi ho voluto tediare con i "milioni di Euro" che risparmiano non servendo più le noccioline ......